Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sony Music Unlimited in arrivo su iOS

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 26 Marzo 2012, all 11:45 nel canale MOBILE

“Sony Entertainment Network annuncia il rilascio nel giro di qualche settimana dell'applicazione e relativo servizio "Music Unlimited" dedicato finalmente anche ai dispositivi Apple iPhone, iPod Touch e iPad”

Già disponibile da tempo su PS3, tablet e smartphone Android, Smart TV Bravia di Sony, lettori Blu-ray Sony, PC e PS Vita, il servizio musicale della multinazionale nipponica "Music Unlimited" non è ancora mai stato reso disponibile per i dispositivi con S.O. iOS di Apple. Secondo quanto annunciato da Shawn Layden di Sony Entertainment Network, l'applicazione per iPhone, iPod Touch e iPad verrà introdotta su iTunes Store nel giro di qualche settimana.

Ricordiamo che Music Unlimited consente di accedere in streaming web ad un catalogo di oltre 15 milioni di brani ed è offerto con due formule di abbonamento mensile "senza limiti di ascolto" - Basic a 3,99 Euro e Premium a 9,99 Euro (vedi link per dettagli). Una volta sottoscritto l'abbonamento, le proprie preferenze, playlist di ascolto, raccolte musicali vengono sincronizzate in "cloud" e sono accessibili con il proprio account da qualsiasi dispositivo compatibile, quindi sia a casa che in mobilità.

Fonte: TechRadar



Commenti