Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sony: masterizzatore Blu-ray con Direct Copy

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 20 Luglio 2011, all 12:37 nel canale MOBILE

“Sony annuncia in Giappone l'arrivo del nuovo masterizzatore Blu-ray esterno VBD-MA1 dotato di funzionalità Direct Copy per masterizzare Blu-ray e DVD da videocamere senza dover passare da un PC”

Si chiama VBD-MA1 ed è il primo masterizzatore Blu-ray dotato di funzionalità Direct Copy. Questo significa che oltre a funzionare come un qualsiasi masterizzatore esterno collegato al PC, il nuovo modello di Sony è anche in grado di operare lontano da un computer. Vi basterà collegare la vostra videocamera via USB o DV IN e tramite il display LCD da 2,7 pollici scegliere le sequenze da registrare su supporto ottico e poi avviare direttamente la masterizzazione completa di menu di navigazione senza alcun bisogno di un PC.

Il VBD-MA1 è anche compatibile con le foto e le foto in 3D (MPO), consente anche la masterizzazione di DVD e CD e sarà disponibile a partire da agosto in Giappone. Nessun dettaglio è stato al momento rivelato per quanto riguarda il prezzo e l'eventuale disponibilità in Europa.

Fonte: Akihabara News



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: TONY_GUNDAM pubblicato il 21 Luglio 2011, 08:04
mizzzica

miiiiizzica , lo voglio , lo voglio,lo voglio , anzi no aspettero quello della Pioneer, andra decisamente molto meglio ,ne sono sicuro
Commento # 2 di: g_andrini pubblicato il 22 Luglio 2011, 05:58
[editato]
Commento # 3 di: Baphomet pubblicato il 24 Luglio 2011, 15:58
Bello, decisamente utle, ora che ancora non troppi pc supportano la masterizzazione BD... Qualcuno ha idea di un possibile prezzo? O di quello del Pioneer già citato?
Commento # 4 di: dylandog2790 pubblicato il 23 Agosto 2011, 18:11
mi pare sui 350 dollari quindi 240 euri!=)