Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Smartphone E-TEN Glofish M700

di Raffaele Labrozzi, pubblicata il 21 Novembre 2006, all 10:54 nel canale MOBILE

“La Taiwanese E-TEN lancia il nuovissimo Glofish M700: uno smart phone ricco di funzioni e utilità interessanti e dotato anche di tastiera QWERTY slide-out”

Taipei, Novembre 2006. Caratterizzato da  una tastiera QWERTY slide-out che permette  al l'utente di  mantenerla  nascosta ogni volta che non è in uso, il nuovo Glofish M700 è dotato del le funzioni TMC e  GPS per aiutare i  viaggiatori nei loro spostamenti,  WiFi per connettersi agli  hotspots fino a 802.11b/g  e  GPRS  ad alta velocità per la connettività di dati e voce, il Bluetooth  e Push E-mail.

È un quad-band equipaggiato con il  sistema operativo Windows Mobile 5.0 comprensivo delle "Mobile versions" di Word, Excel e Powerpoint e di  una serie di utilities sviluppate direttamente da  E-TEN come M-Desk, un semplice programma dal facile utilizzo,  per editare ed inviare le immagini ed i video realizzati con la fotocamera integrata nel pocket PC.

Il M700 sarà in vendita  probabilmente  intorno a Natale e se non fosse per l'incapacità di supportare la tecnologia 3G, vincerebbe facilmente la palma del miglior telefono  all-in-one dell'anno.

Fonte : Softpedia



Commenti