Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

SlingPlayer anche su Blackberry

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 11 Maggio 2010, all 12:30 nel canale MOBILE

“L'applicativo che consente di riprodurre e controllare la propria TV direttamente da cellulare dialogando con il proprio Slingbox è ora disponibile anche per gli smartphone Blackberry Bold, Curve e Pearl”

Sling Media annuncia che l’applicazione SlingPlayer Mobile supporta ora anche i dispositivi Blackberry. Dopo il successo riscosso da SlingPlayer Mobile nelle versioni per iPhone, iPhone 3G e iPod touch, , e a conferma dell’innovazione continua e dell’attenzione al mercato e alle necessità dei consumatori, Sling Media estende il supporto ai nuovi dispositivi Blackberry. "Gli smartphone sono dispositivi sempre più popolari, e grazie alla disponibilità dell’applicazione SlingPlayer Mobile per BlackBerry Bold, possiamo soddisfare in maniera ancora più estesa le esigenze degli utenti Slingbox, che potranno così disporre dell’esperienza offerta dal proprio TV di casa, ovunque nel mondo", ha dichiarato John Gilmore, senior vice president e general manager di Sling Media.

Attraverso l’accesso a Internet e la connessione a uno Slingbox SOLO o PRO, il software SlingPlayer Mobile permette di visualizzare e controllare la propria TV di casa in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Gli utenti dell’applicazione possono cambiare canale, controllare un DVR e guardare i programmi preferiti con il proprio Blackberry. Ulteriori informazioni e i requisiti tecnici su Slingbox sono disponibili al seguente link.

L’applicazione SlingPlayer Mobile per Blackberry è disponibile in versione prova per 30 giorni, e per l’acquisto a un costo di 29,99 Euro a questo indirizzo: http://it.slingmedia.com/go/blackberry.

Fonte: Sling Media



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: kayama728 pubblicato il 11 Maggio 2010, 20:43
oh no! già me li vedo....
clienti che la vogliono....