Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

SkyGo per tutti in prova 7gg a 2 Euro

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 12 Aprile 2013, all 12:12 nel canale MOBILE

“Sky Italia ha lanciato un'iniziativa promozionale che consente a chiunque di provare il servizio SkyGo su smartphone, tablet e PC per una settimana al costo di 2 Euro. L'iniziativa è valida solo fino al 10 maggio. Solo una promozione per catturare eventuali nuovi clienti o una sperimentazione per diversificare il proprio business?”

Non siete abbonati a Sky ma comunque curiosi di provare il servizio in streaming web SkyGo? Sky Italia ha lanciato la promozione "Prova Sky per 7 giorni su smartphone, tablet e PC - Senza parabola e senza impegno!". Per aderire alla promozione è necessario inviare un sms dal costo di 2 Euro e riceverete il codice di attivazione al servizio. Una volta ricevuto il codice e registrati sul sito sky.it potrete accedere per una settimana a tutto il palinsesto di SkyGo da PC Windows, Apple MAC, dispositivi mobili Apple iOS (iPhone dal 3GS in poi e tutti gli iPad con applicazione SkyGo scaricabile da iTunes Store) e dispositivi mobili Android Samsung (Galaxy S2, S2, Note 1, Note 2, Galaxy Tab1, Tab2 e Note N8000 con applicazione SkyGo scaricabile da Samsung Apps).

La promozione sarà attivabile solo fino al prossimo 10 maggio e ci sorge una domanda spontanea: trattasi solo di un'iniziativa per cercare di attirare nuovi clienti oppure di una mossa sperimentale per verificarne il successo e l'eventuale lancio di una nuova formula di abbonamento in streaming "senza parabola" in stile applicazione "Sky TG24"?

Per maggiori informazioni: Promozione SkyGo 7 giorni

Fonte: Sky Italia



Commenti (6)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Kust0r pubblicato il 12 Aprile 2013, 12:33
Che sia un modo per ampliare il parco di beta tester inconsapevoli, per un servizio dai presupposti lodevoli, ma che necessita di qualche consistente limata?
Commento # 2 di: Deimos7777 pubblicato il 12 Aprile 2013, 13:34
2 euro per sette giorni..non mi sembra ci sia da limare qualcosa..mi sembra più che onesto! Che diamine un pacchetto di sigarette costa 5 euro e dura un giorno...meno male che non fumo!!
Commento # 3 di: Kust0r pubblicato il 12 Aprile 2013, 20:46
chiedo venia termine errato, intendevo dire che il portale e relative app necessitano un bel po' di debugging.
L'offerta di suo è ottima!
Commento # 4 di: ralphsupermaxieroe pubblicato il 12 Aprile 2013, 22:45
Finalmente si è capito il futuro della paytv.
L'idea è ottima,a stò giro aderiscono in massa.
Io mi faccio un mini abbonamento per un mese.
Con solo 8 euro,e davvero buono.
Altro che Medi....P......m
Commento # 5 di: giuliaroma pubblicato il 13 Aprile 2013, 09:49
Se SkyGo funzionasse bene sarebbe ottimo.
Io ho un pc con processore e scheda video ok, internet ADsl fw che viaggio a circa 12mb, qualunque evento sportivo in streaming va fluido e senza intoppi, quando vedo skygo è un continuo di blocchi e ripartenze. Ma succede solo a me???
Io oramai non lo uso piu'
Commento # 6 di: mulder82 pubblicato il 13 Aprile 2013, 20:42
Anche io ho una 7 mega che va bene ma Sky Go si blocca continuamente ed ho un ottimo pc... una volta il servizio funzionava meglio...