Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Seagate acquisisce Maxtor

di Luke Silver, pubblicata il 23 Maggio 2006, all 13:04 nel canale MOBILE

“Seagate Technology completa l'acquisizione di Maxtor Corporation annunciando la completa integrazione delle due aziende che sarà completata entro l'inizio del prossimo anno ”

Milano, 23 Maggio 2006. Seagate Technology ha annunciato il completamento dell’acquisizione di Maxtor Corporation. L’azienda unica mantiene il nome Seagate e continua ad essere quotata al New York Stock Exchange come ”STX” mentre le azioni Maxtor non sono più presenti.

"Questo è un momento molto stimolante per Seagate," ha dichiarato Bill Watkins, President and CEO di Seagate. "La domanda globale di storage ha raggiunto livelli record e continuerà a crescere. Negli ultimi vent’anni abbiamo assistito alla digitalizzazione del posto di lavoro; il prossimo decennio invece sarà caratterizzato dalla digitalizzazione della vita quotidiana."

Il nostro piano d’integrazione è studiato per assicurare il mantenimento del reddito attraverso il passaggio diretto ai prodotti Seagate per i clienti Maxtor, e una pronta risposta alle esigenze di tutti i nostri clienti relative ai prodotti, alla fornitura, alla qualità e ai costi.” ha affermato Dave Wickersham Executive Vice President e COO di Seagate.

Seagate, che prevede un'integrazione del 50% dei dipendenti Maxtor in posizioni analoghe all’interno dell’azienda, manterrà una gamma completa di soluzioni retail marchiati Maxtor che si aggiunge alla gamma di prodotti con marchio Seagate.



Commenti