Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

SanDisk Sansa e280: MP3 da 8GB

di Raffaele Labrozzi, pubblicata il 24 Agosto 2006, all 11:31 nel canale MOBILE

“Il Sansa e280 prodotto da SanDIsk è il player Mp3 con la più grande capacità di memoria flash mai introdotta sul mercato, disponibile con taglio da 8GB, espandibile fino a 10 GB ed oltre”

SanDisk introduce il Player Mp3 con la più ampia capacità di memoria Flash: si tratta del dispositivo Sansa e280, dotato di ben 8 gigabyte di spazio per l'archiviazione di brani, immagini photo e video clip. Venduto negli Stati Uniti al prezzo di 249.99 dollari, l'e280 rappresenta l'ultima evoluzione della serie e200 di SanDisk e si pone, per capacità, come punto di riferimento del mercato.

Questo Player Mp3 con memoria Flash, oltre agli 8GB di serie, offre infatti un'ulteriore espansione per schede microSD per arrivare, ad esempio, sino alla bellezza di 10GB di musica, pari a circa 2500 brani, grazie alla scheda opzionale SanDisk da 2GB. Insieme al lancio dell'e280, SanDisk ha inoltre deciso di abbassare il prezzo di tutta la gamma Sansa e200 line, inclusi i modelli esistenti da 2, 4 e 6GB.

L'attuale linea di Player Mpr Sansa e200 si avvale di dispositivi grandi 4.4 x 8.9 x 1.3 cm, con uno schermo TFT a colori (QCIF+) da 1.8 pollici. Tra le numerose funzioni, segnaliamo: la radio FM digitale, il sistema dei DRM aperto, il Sansa Media Converter, il Voice recording e l'ampia autonomia della batteria agli Ioni di Litio per un ascolto fino a 20 ore.

Eric Bone, Direttore marketing per i prodotti audio video di SanDisk, ha dichiarato: ''SanDisk sta ancora una volta rendendo incredibilmente conveniente per i consumatori l'acquisto di players dalle elevate caratteristiche tecniche e dalla più ampia capacità sul mercato, contraddistinti da un prezzo che è il migliore possibile. Il componente più costoso in un Player Mp3 basato su memoria Flash è proprio la memoria. Da quando produciamo flash memory, eliminiamo la figura di intermediari per arrivare risparmiando direttamente al consumatore''.

Per maggiori informazioni: www.sandisk.com



Commenti