Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Samsung YP-R0 con micro SD

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 30 Novembre 2009, all 16:24 nel canale MOBILE

“Il nuovo player mobile Samsung YP-R0 riproduce testi, musica, immagini e video, anche in H.264, DivX e XviD, ha un sinto FM integrato e permette di espandere la memoria con le schede micro SD”

Milano, 30 novembre 2009. Samsung Electronics, leader nel settore dell’elettronica di consumo, presenta l’YP-R0: un lettore MP4 che unisce straordinarie qualità audio, grazie al circuito di ottimizzazione del suono DNSe 3.0 (Digital Natural Sound Engine), ottime prestazioni video e la possibilità di espandere la memoria grazie ad una slot per Micro SD.  Sottile ed elegante, racchiuso in una scocca di alluminio nera, silver o rosa di soli 8,8 mm di spessore, il player MP4 Samsung YP-R0 integra un sintonizzatore FM ed è capace di offrire una esaltante esperienza multimediale, sviluppata all’insegna dell’espandibilità e della massima semplicità di utilizzo. Samsung YP-R0 è equipaggiato di una slot per Micro SD che permette all’utente di espandere la memoria fino ad ulteriori 16 GB oltre la memoria interna.

Disponibile dei formati da 8GB e 16GB, Samsung YP-R0 regala agli utenti non solo la possibilità di avere sul proprio lettore MP4 una vasta gamma di contenuti multimediali - fra cui video, musica ed immagini - senza preoccuparsi dei limiti di spazio sulla memoria, ma anche di scambiare file con i propri amici da un dispositivo portatile all’altro, in modo semplice ed immediato. Il player MP4 Samsung YP-R0 è anche sinonimo di multimedialità a 360°. Attraverso l’intuitiva funzione Drag&Play, sarà possibile scaricare i brani, i video ed i film più appassionanti con un solo passaggio dal PC al lettore, ovunque ed in qualunque momento, senza la necessità di convertire le proprie libraries multimediali. Il lettore Samsung MP4 YP-R0 è infatti in grado di leggere tutti i principali formati audio, video e di immagine, compresi il DivX, XviD, H.264 e WMV.

Caratteristiche tecniche

Per maggiori informazioni: www.samsung.it



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: fullhdman pubblicato il 03 Dicembre 2009, 13:52
No mkv? No party!