Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Samsung presenta il Beach Service

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 30 Luglio 2007, all 11:41 nel canale MOBILE

“Il Beach Service di Samsung toccherà le più vivaci località balneari italiane: un autobus itinerante che offrirà assistenza, informazione e consulenza ai vacanzieri con cellulari, lettori MP3 e videocamere”

Per i vacanzieri di questa torrida estate, Samsung Electronics ha organizzato un servizio di assistenza curioso ma molto interessate: un autobus itinerante che offrirà servizi di assistenza, informazione e consulenza ai vacanzieri con telefoni cellulari, lettori MP3 e videocamere a marchio Samsung.

Il tour del Beach Service Samsung, questo il nome del servizio per i vacanzieri, partirà da Milano il 2 Agosto per raggiungere il giorno successivo la spiaggia di Jesolo e terminerà il suo viaggio a Forte dei Marmi il 19 Agosto. Sul mezzo sarà a disposizione un team di tecnici che, su richiesta, verificherà lo “stato di salute” dei dispositivi portatili Samsung e darà informazioni e consigli per utilizzarli.

Un servizio veloce ed efficiente per rispondere al meglio alle esigenze e alle aspettative dei clienti Samsung: ricaricare comodamente i cellulari, l’aggiornamento di software e la pulizia ad arte dei lettori MP3, sono solo alcuni dei servizi resi disponibili dal Samsung Beach Service.

Inoltre, all’interno del bus un’area espositiva dedicata presenterà tutte le novità più cool e tecnologiche appena commercializzate, in particolare le nuove Samsung Experience grazie ai “mobile category naming”. Samsung sarà presente contestualmente anche nelle spiagge con hostess e promoter che offriranno divertenti gadget e utili informazioni sui punti vendita Samsung più vicini.

Ecco le date del tour 2007 nel dettaglio: 

3-5 Agosto Jesolo
7-9 Agosto Riccione
10-12 Agosto Rimini
14-16 Agosto Viareggio
17-19 Agosto Forte dei Marmi

Per maggiori informazioni: www.samsung-italia.net/25/07/2007/samsung-beach-service/



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: GIANGI67 pubblicato il 30 Luglio 2007, 11:48
Dite che se gli riporto il lettore BR se lo ricomprano?
Commento # 2 di: ARAGORN 29 pubblicato il 30 Luglio 2007, 13:00
Mah, mi sa che avrebbe avuto più successo un Bitch service



Commento # 3 di: 55AMG pubblicato il 30 Luglio 2007, 14:41
Rispetto a questa iniziativa, trovo molto più valida quelal Panasonic col suo camino itinerante. In quanto cellulari, mp3 e videocamere si possono visionare più facilmente
Commento # 4 di: GIANGI67 pubblicato il 30 Luglio 2007, 23:56
Originariamente inviato da: ARAGORN 29
mi sa che avrebbe avuto più successo un Bitch service

Certo che in piena atmosfera estiva ci starebbe meglio...