Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Samsung MBP 200 con pico DLP

di sabatino pizzano, pubblicata il 19 Marzo 2009, alle 14:38 nel canale MOBILE

In arrivo entro la fine dell'anno in Korea, il nuovo mediaplayer Samsung MBP 200 con proiettore (pico) DLP integrato con risoluzione HVGA (480x320)

Samsung, colosso specializzato nella produzione di elettroniche di consumo, ha annunciato l'arrivo entro la fine dell'anno del suo nuovo MBP 200. Trattasi di un innovativo mediaplayer che, tra le altre cose, vanta al suo interno un videoproiettore Pico DLP. La risoluzione del pannello è HVGA (480x320) e può illuminare uno schermo con una diagonale fino a 50 pollici su una qualsiasi superficie. Purtroppo non abbiamo il dato del flusso luminoso in lumen.

Dal versante della riproduzione di file multimediali, invece, il nuovo Samsung MBP 200 sfrutta un display LCD da 2.2 pollici con risoluzione QVGA 320 x 240 ed è in grado di supportare una vasta gamma di formati, tra file di testo, immagini, musica e video. Da punto di vista prettamente musicale, esso è in grado di riprodurre infatti molti formati audio, tra i quali MP3, WMA, OGG, AAC, WAV; dal versante video invece, piena compatibilità viene garantita ai formati DivX, Xvid, WMV9 Simple Profile, MPEG-2, MPEG-4; Audio; per quanto concerne le foto, si potranno visualizzare immagini JPEG, GIF, Animated GIF e BMP.

Per finire, massimo supporto viene garantito anche ai documenti in formato Adobe PDF (.pdf), MS PowerPoint (.ppt), MS Word (.doc), MS Excel (.xls) e di testo(.txt). Previsto inoltre anche un apposito slot per memorie microSD fino a 16GB e un sintonizzatore TV DMB. Le dimensioni sono: 107.3 x 48.8 x 19 mm per un peso di 160 grammi. Non è stato ancora fissato un prezzo di listino.

Fonte: Aving



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: arkanoid pubblicato il 20 Marzo 2009, 13:44
IMHO se arriva a 10 lumen è già tanto