Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Samsung Galaxy Xcover 3

di Riccardo Riondino, pubblicata il 23 Giugno 2015, alle 12:49 nel canale MOBILE

Samsung presenta il nuovo smartphone rugged con processore quad-Core e connettività LTE, adottato dal team Aprilia Racing per equipaggiare i propri ingegneri e tecnici

Samsung introduce il nuovo smartphone Galaxy Xcover3, un modello rugged estremamente resistente, grazie alla scocca anti-urto immune da infiltrazioni di acqua e polvere. Le doti di resistenza sono attestate dalla compatibilità con le normative anti-shock MIL-STD 810G e la certificazione IP67. I tasti fisici ‘’menu’’, ‘’home’’ e ‘’back’’ permettono di utilizzare lo smartphone con grande facilità, anche con le mani bagnate o quando si indossano i guanti; inoltre è possibile consentire l’accesso diretto alle funzionalità preferite personalizzando lo speciale pulsante “Xcover”.

Lo smartphone può riprendere filmati in 720p/30Hz, dispone di Flash a LED, processore Quad Core da 1,2 GHz, con 1,5GB di RAM e 8 GB di memoria storage, espandibile con schede microSD fino a 128GB. Display da 4,5" WVGA (800x480) e fotocamera principale da 5,0MP con flash e autofocus, mentre quella frontale ha risoluzione di 2,0MP. La connettività include le tecnologie NFC, LTE 4G e Bluetooth 4.0. Una batteria a lunga durata (2.200mAh) permette un utilizzo prolungato, grazie anche alla modalità Risparmio Energetico Avanzato.

Il Galaxy Xcover 3 è stato scelto da Aprilia Racing - uno dei marchi più vincenti nel motociclismo con 54 titoli mondiali all'attivo, oggi impegnata nei campionati mondiali MotoGP, Superbike e Superstock 1000 - per equipaggiare i propri ingegneri e tecnici.

Il Samsung Galaxy Xcover 3 è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 249,00 Euro.

Per ulteriori informazioni: www.samsung.com/it/home
 
Fonte: Samsung Italia


Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Plasm-on pubblicato il 23 Giugno 2015, 13:02
Ammazza quanto è brutto!
Commento # 2 di: peo pubblicato il 23 Giugno 2015, 14:15
somiglia al active5
stavo pensando di prenderlo.
sopratutto visto che sembra abbiano intenzione di sbloccare la memoria esterna e quindi sara finalmente possibile spostare le app nella sd. oltre al fatto che sara aggiornato ad android 5