Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Samsung Galaxy Note 7

di Franco Baiocchi, pubblicata il 03 Agosto 2016, all 13:03 nel canale MOBILE

“Samsung presenta il nuovo Galaxy Note 7, con schermo dual edge QHD Super AMOLED da 5.7 ", predisposto per lo streaming video HDR, 4GB RAM (LPDDR4), 64GB (UFS 2.0), S Pen, Android Marshmallow 6.0.1”

Samsung Electronics Co. Ltd.  svela il suo nuovo top di gamma, il Galaxy Note7,  sottile e leggero,con la curvatura dual-edge  tipica della serie Galaxy; dotato di Corning Gorilla Glass 5, e dei Pannelli Tag Edge per l’accesso con un solo tocco ad applicazioni, notizie e funzioni come contatti, calendario o fotocamera per i selfie.

Il nuovo nato in casa Samsung è equipaggiato con processore octacore da 2,3GHz con litografia a 14nm, 4GB RAM (LPDDR4), 64GB di flash ROM interna espandibile fino a 256GB tramite slot microSD, display 5.7” Quad HD Dual edge Super AMOLED 2560 x 1440, fotocamera posteriore Dual Pixel 12MP con auto focus  ed apertura focale f1.7, camera anteriore da 5MP, batteria da 3,500 mAh con carica veloce tramite filo e wireless, connettore USB type-C, S Pen, sistema operativo Android Marshmallow 6.0.1.

Il Galaxy Note 7 è dotato di scocca e S Pen resistenti all’acqua (IP68), funzioni di sicurezza come l’autenticazione biometrica, compresa la nuova funzione di scansione dell’iride; è inoltre predisposto per lo streaming video HDR.

Galaxy Note7 associa produttività e divertimento in un unico dispositivo e, grazie a funzioni avanzate di sicurezza e a un ecosistema di servizi potenziati, è lo strumento più adatto per chi vuole ottenere di più dalla vita” - ha affermato DJ Koh, Presidente del Mobile Communications Business, Samsung Electronics. “La vita scorre più veloce che mai, per questo motivo abbiamo creato Galaxy Note7, affinché l’utente possa svolgere le proprie attività quotidiane più facilmente, ovunque e in qualunque momento.

Galaxy Note7 sarà disponibile a partire dal 2 Settembre nei colori Blue Coral, Silver Titanium e Black Onyx al prezzo consigliato di € 879.

Per maggiori info: www.samsungmobilepress.com,- news.samsung.com/galaxy - www.samsung.com/Galaxy .

 



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Brigno pubblicato il 03 Agosto 2016, 16:35
Infrarossi ?

Con il Note 4 posso comandare tutti i dispositivi di casa...molto utile quando moglie e figli perdono il telecomando e vorrei fare la stessa cosa anche con questo !
Commento # 2 di: Franco pubblicato il 03 Agosto 2016, 19:11
non sembra ci sia più l'infrarosso
Commento # 3 di: thesaggio pubblicato il 10 Agosto 2016, 13:23
Uno dei tanti esempi di come Samsung non sia solo robaccia, puro marketing, lcd scadenti per f*ttere la gente stupida: il note 7 è un piccolo (neppure tanto) gioiello che sovrasta qualsiasi tipo di concorrenza nel suo segmento.