Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Razer Phone smartphone gaming QHD/120Hz

di Franco Baiocchi, pubblicata il 02 Novembre 2017, alle 12:34 nel canale MOBILE

“Razer presenta il Razer Phone, nuovo smartphone di fascia alta dedicato agli appassionati del gaming, con SoC Qualcomm Snapdragon 835, 8GB di RAM, display LCD da 5,72 pollici Quad HD IGZO, sonoro Dolby Atmos ”

Razer ha annunciato il lancio di Razer Phone, uno smartphone Android di fascia alta dedicato soprattutto agli amanti del gaming. Il nuovo terminale è dotato di Qualcomm Snapdragon 835, display LCD Quad HD IGZO da 5,72 pollici con tecnologia UltraMotion e refresh rate di 120 Hz, 8GB di memoria RAM, doppia fotocamera posteriore da 12MP, batteria da 4,000 mAh con ricarica rapida grazie alla tecnologia Qualcomm Quick Charge 4, sistema operativo Android Nougat che sarà aggiornato ad Android Oreo nella primavera 2018.

Razer Phone presenta il primo schermo con i rate di refresh più rapidi e la grafica più fluida tra gli odierni smartphone, grazie alla tecnologia di refresh adattivo di UltraMotion che sincronizza GPU e display per rimuovere il tearing o il lag delle immagini. Razer Phone integra la tecnologia Dolby Atmos per fornire un audio cinematografico reale tramite gli speaker frontali con due amplificatori dedicati. Un adattatore audio USB-C certificato THX con un convertitore audio digitale a 24 bit (DAC) assicura un suono di elevata qualità con le proprie cuffie. Dispone inoltre di Nova Launcher Prime con Google Assistant Integration. 

“Lo sanno tutti che sono ossessionato dai miei smartphone, gioco a un sacco di titoli su questi device e li uso per vedere contenuti in streaming”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Da anni volevamo realizzare un telefono che integrasse tecnologia di livello gaming, e il Razer Phone rappresenta perfettamente ciò che avevamo in mente”.

Razer grazie alla collaborazione con le principali aziende gaming del mondo offre giochi mobile ottimizzati  per il display UltraMotion con frame rate fino a 120 frame al secondo in dotazione al Razer Phone. Tra i titoli già disponibili annoveriamo:

  • Final Fantasy XV Pocket Edition”, Square Enix
  • “Gear.Club”, Eden Games
  • “Lineage 2: Revolution”, Netmarble Games Corporation
  • “Old School RuneScape”, Jagex Limited
  • RuneScape” , Jagex Limited
  • “Shadowgun Legends”, Madfinger Games
  • “Tekken”, BANDAI NAMCO Entertainment Europe
  • “Titanfall: Assault”, NEXON Co., Ltd. E Particle City, Inc.
  • “World of Tanks Blitz”, Wargaming Group Limited

Il Razer Theme Store consente ai gamer di personalizzare il proprio telefono, cambiando wallpaper, icone e colorazioni. Include suonerie personalizzate da Razer DJ e sfondi ispirati a giochi popolari come “Shadowgun Legends”.

In Europa, Razer ha sottoscritto una partnership esclusiva con 3 per il lancio nel Regno Unito, Irlanda, Danimarca e Svezia. Razer Phone sarà disponibile nei paesi interessati a partire dal 17 novembre 2017 ed è già prenotabile in pre-ordine su Razerzone.com  ad un prezzo di vendita consigliato di €749.99.

Per maggiori info: www.razerzone.com/mobile/razer-phone

 

 

 

 



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Kust0r pubblicato il 03 Novembre 2017, 20:51
un po' più tamarro del bellissimo Nextbit Robin Midnight, ma sempre un design pulito ed essenziale. Chissà la solidità, che non era un punto forte del nextbit.