Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Promozione Asus e Vodafone Italia

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 27 Luglio 2005, all 11:00 nel canale MOBILE

“A partire da oggi, 27 Luglio, in esclusiva presso i punti vendita Vodafone One aderenti all’iniziativa, sarà possibile acquistare l’esclusiva soluzione composta dal notebook ASUS W5628NP e dalla scheda Vodafone Mobile Connect Card UMTS/GPRS QuadBand.”

Cernusco sul Naviglio, Luglio 2005 – Asus e Vodafone Italia, presentano un’interessante promozione per l’acquisto di una soluzione costituita dal notebook Asus W5628NP e dalla scheda Vodafone Mobile Connect Card UMTS/GPRS QuadBand. A partire dal 27 Luglio, in esclusiva nei punti vendita Vodafone One aderenti all’iniziativa, il cui elenco sarà presente sul sito www.asus.it e su www.190.it, si potrà acquistare la soluzione composta da entrambi i prodotti (notebook e scheda) ad un prezzo vantaggioso.

Il notebook Asus W5628NP è basato su piattaforma mobile Intel Centrino, ha un peso di appena 1,6 Kg e può contare su una dotazione particolarmente ricca:  sistema operativo Windows® XP Professional, processore Intel Pentium® M 730 (1,6GHz), hard disk da 60GB, 512MB di memoria di tipo DDRII, masterizzatore di DVD Dual integrato, display TFT LCD da 12,1’’ Wide Screen con tecnologia Color Shine, e videocamera da 1.3 megapixel sul frontale, in grado di ruotare di 180°.

Vodafone Mobile Connect Card UMTS/GPRS QuadBand consente di connettersi ovunque sia disponibile un segna GPRS oppure anche UMTS. Inoltre, si potrà sfruttare anche la tecnologia Wi-Fi, per connettersi ad Internet, anche nelle aree contrassegnate dal logo Vodafone Wi-Fi hotspot, grazie all’adattatore Intel PRO/Wireless integrato nel portatile ASUS, che permette di accedere senza fili ad Internet in qualsiasi ambiente sia presente un Access Point basato su tecnologia Wireless LAN standard 802.11b/g.

Siamo lieti che Vodafone Italia abbia scelto di collaborare con noi per la realizzazione di questo progetto.”, ha commentato Leo Chen, Country Manager di ASUS Italy, “La libertà di connettersi ad Internet ovunque, senza alcun vincolo, è oggi un’esigenza sempre più sentita. Per questo, fornire soluzioni complete e all’avanguardia nell’ambito della connettività, come questa nata dalla collaborazione con Vodafone Italia, è una sfida stimolante, che desideriamo affrontare da protagonisti.

Il notebook ASUS W5628NP completo della scheda Vodafone Connect Card UMTS/GPRS QuadBand potrà essere esclusivamente acquistato a partire dal 27 Luglio con prezzo al pubblico di Euro 1.999 IVA inclusa presso tutti i punti vendita Vodafone One aderenti all’iniziativa. La garanzia per il notebook ASUS W5628NP è di due anni con formula door-to-door, che prevede il ritiro e la consegna del notebook a domicilio.

Per maggiori informazioni: www.asus.it    www.190.it



Commenti