Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

PowerDVD 14 con HEVC e archivio Cloud

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 09 Aprile 2014, all 10:30 nel canale MOBILE

“CyberLink ha reso disponibile una nuova versione del suo player multimediali HTPC, ora completo di supporto al codec H.265 / HEVC, 10GB di spazio d'archiviazione in cloud dove poter caricare e sincronizzare i propri file multimediali e un miglior supporto alla musica liquida via DAC USB e driver WASAPI ”

Il nuovo player software multimediale PowerDVD di CyberLink si rinnova ancora una volta, arrivando alla versione 14. Come di consueto, risulta disponibile in varie versioni, tra cui la novità "Live" che prevede un abbonamento annuale o trimestrale per poter fruire di tutte le nuove funzionalità e di tutti gli aggiornamenti futuri. Questa versione e la Ultra supportano ora la decodifica del formato H.265 / HEVC fino a risoluzioni 1080p e comprendono anche 10GB di spazio di archiviazione per i propri file multimediali in cloud sulla piattaforma "Cyberlink Cloud". Non manca naturalmente il supporto ai file in Ultra HD fino a 60 fotogrammi al secondo (in H.264 / Mp4 via accelerazione software con CPU Intel Core i5 di 3a generazione o superiori), la decodifica o il pass-through dell'audio multicanale fino a 7.1 lossless, il supporto Blu-ray, Blu-ray 3D, file in 3D, MKV , AVCHD 2.0 Progressive e tutti i codec video più comuni, oltre alla gestione dei file musicali in HD (FLAC, ALAC, APE, WAV, OGG) ora con supporto driver WASAPI per il collegamento DAC USB.

Previsto anche il supporto alle foto in 3D (MPO, JPS) e in RAW e la possibilità di condivere e riprodurre contenuti da server o dispositivi compatibili DLNA. Con le versioni Live e Ultra è anche inclusa l'applicazione "Power Media Player" per dispositivi iOS, Android e l'interfaccia Modern UI di Windows 8 e tutte le versioni possono essere controllate dall'applicazione "telecomando" PowerDVD Remote (iOS e Android).

PowerDVD 14 Live è disponibile al prezzo di 44,99 Euro/anno o 14,99 Euro/3mesi, la Ultra a 99,99 Euro, la Pro a 69,99 Euro e la Standard a 34,99 Euro. Come di consueto è disponibile una versione di prova gratuita di 30 giorni, nonché la versione "aggiornamento", che per chi possiede una copia di PowerDVD 12/13 Pro o Ultra costa 44,99 Euro (per PowerDVD 14 Ultra).

Per maggiori informazioni: comunicato stampa e riepilogo caratteristiche

Fonte: CyberLink



Commenti