Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

PowerDVD 13 con AVCHD 3D Progressive

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 03 Aprile 2013, all 16:22 nel canale MOBILE

“Cyberlink ha rilasciato la nuova suite player software per HTPC PowerDVD 13. Nella versione Ultra, il nuovo pacchetto assicura avanzate funzionalità di upscaling, la compatibilità con i filmati a risoluzione Ultra HD, la riproduzione dei file AVCHD 2.0, Progressive e 3D Progressive, la compatibilità con i file audio APE e la nuova funzionalità "Archivio Film"”

Cyberlink ha rinnovato totalmente la sua nota suite per riprodurre i contenuti multimediali da HTPC. Con PowerDVD 13 sono state introdotte oltre 60 tra nuove funzionalità e migliorie, tra cui una avanzata funzionalità di upscaling ora compatibile con pannelli fino a risoluzione 2560 x 1440 punti, una migliore gestione dei sottotitoli, un'interfaccia rinnovata e ancora più veloce, la possibilità di sincronizzare il proprio archivio film con informazioni e locandine tratte dal web e la compatibilità con i file audio APE e i filmati in AVCHD 2.0, Progressive e 3D Progressive fino a 28 Mbit/s. Le funzionalità più complete sono come di consueto integrate nella versione "Ultra", che include la compatibilità 3D (Blu-ray 3D, file MK3D, foto 3D e funzionalità di conversione 3D), la compatibilità DLNA, la decodifica audio sia lossy che lossless fino a 7.1 canali e le versioni PowerDVD Mobile per iOS, Android e Windows 8 (con funzionalità di streaming).

La compatibilità Ultra HD (H.264 / Mpeg 4 fino a 60 Mbps) con accelerazione hardware (via Intel Core i5 di 3a generazione o superiore) è invece assicurata da tutte le versioni, così come la possibilità di controllare le funzionalità via applicazione "PowerDVD Remote" per iOS e Android. PowerDVD 13 Ultra è acquistabile al prezzo di 99,99 Euro, PowerDVD 13 Pro a 69,99 Euro e PowerDVD 13 Deluxe a 39,99 Euro. E' anche possibile scaricare la versione di prova gratuita per 30 giorni.

Per maggiori informazioni e caratteristiche: PowerDVD 13 e comunicato stampa

Di seguito un filmato di presentazione di PowerDVD 13



Commenti