Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

PowerDVD 12: OK con Windows 8

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 17 Settembre 2012, all 10:59 nel canale MOBILE

“Cyberlink annuncia l'arrivo di un aggiornamento del suo player software per HTPC PowerDVD 12, completo di certificazione Windows 8, il nuovo sistema operativo di Microsoft in arrivo a fino ottobre. L'aggiornamento sarà gratuito per coloro che hanno acquisto PowerDVD 12 a partire da giugno 2012”

Con il prossimo arrivo di Windows 8 (previsto in Italia per il 26 ottobre), Cyberlink annuncia il rilascio di una versione del suo noto player software PowerDVD 12 compatibile con il nuovo sistema operativo Microsoft. La compatibilità riguarderà, inoltre, diversi software sviluppati da Cyberlink, inclusi anche Media Suite 10, PowerDirector 10 e PhotoDirector 3. In particolare, PowerDVD 12 sarà compatibile con la nuova interfaccia "Metro"  e sarà possibile installare applicazioni dedicate.

Secondo quanto annunciato nel comunicato, tutti coloro che acquisteranno o hanno acquistato PowerDVD 12 (nonché gli altri software certificati Windows 8) a partire da giugno 2012 potranno scaricare gratuitamente gli aggiornamenti a Windows 8.

Per maggiori informazioni: comunicato stampa

Fonte: Cyberlink



Commenti