Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

PowerDVD 11 compatibile iPhone e Android

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 22 Aprile 2011, all 11:53 nel canale MOBILE

“CyberLink annuncia la disponibilità della nuova versione della propria suite dedicata alla riproduzione dei contenuti multimediali. Tra la novità la conversione 3D anche per le foto, il supporto DLNA e la compatibilità iOS e Android”

CyberLink ha reso disponibile PowerDVD 11, l'ultima versione del premiato software di riproduzione multimediale per PC, in grado di riprodurre Blu-ray e DVD, video, foto e musica. PowerDVD 11 introduce una moltitudine di nuove funzionalità tra cui il supporto per la riproduzione e il trasferimento di contenuti da iPhone, iPad, iPod Touch, telefonini e tablet Android a PC. In aggiunta, facilita anche la riproduzione di file multimediali a distanza da fonti come server DLNA e siti di social networking come Facebook, Flickr e YouTube.

Di seguito le principali funzionalità di PowerDVD 11:
- Riproduci qualsiasi media HD: che si tratti di Blu-ray, DVD upscalati, video o foto, PowerDVD 11 può riprodurli tutti impeccabilmente con accelerazione hardware di CPU/GPU ottimizzata. E la nuova ultra-veloce Instant Seek ti consente di cercare le scene di film nei tuoi DVD in un lampo.
- Riproduci qualsiasi media 3D: prova la nuova tecnologia film e video più sensazionale con supporto Blu-ray 3D (solo la versione Ultra) e video 3D nativo. È anche possibile convertire i tuoi DVD 2D, video e foto e apprezzarli in 3D.
- Riproduci media da altri dispositivi: da dispositivi Apple e Android a media online e contenuti di server DLNA.
- Riproduci in qualità upscalata: gli esclusivi miglioramenti TrueTheater ti permettono di fare l’upscaling della qualità immagini dei tuoi film e video, mentre TrueTheater Surround regala un'esperienza surround utilizzando solo gli altoparlanti stereo.
- Riproduci i social media: guarda video da YouTube migliorati attraverso TrueTheater (con upscaling) e visualizza foto e slideshow da Flickr e Facebook.

Inoltre, gli utenti di PowerDVD 11 con iPhone, iPad, iPod Touch o dispositivi Android sono in grado di scaricare e installare l'applicazione PowerDVD Remote che consente di controllare a distanza la riproduzione PowerDVD di film Blu-ray e DVD, video, foto e musica comodamente dal loro divano. Costa 3,99 Euro per chi ha acquistato PowerDVD 11 Standard ed è gratuita per chi ha la Deluxe o la Ultra. PowerDVD 11 in versione Standard è disponibile a 39,99 Euro, la Deluxe a 69,99 Euro e la Ultra a 99,99 Euro.

Per maggiori informazioni: tabella comparativa tra le versioni

Fonte: CyberLink



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Cetto_La_Qualunque pubblicato il 26 Aprile 2011, 13:30
Ancora niente Frame interpolation per i bluray ?
Commento # 2 di: Riker pubblicato il 26 Aprile 2011, 15:29
In realtà mi sembra che 3D a parte per DVD e BR dalla 9 alla 11 compresa non cambia nulla ...