Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Power DVD 12 ora con supporto 4K

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 23 Ottobre 2012, all 16:04 nel canale MOBILE

“Cyberlink ha rilasciato un aggiornamento per il suo player software Power DVD 12 dedicato agli HTPC Windows. La nuova versione 2118a apporta principalmente la compatibilità con l'atteso Windows 8, ma anche la riproduzione dei contenuti 4K via accelerazione hardware”

Il player software Power DVD 12 non è di certo una novità, ma il nuovo aggiornamento 2118a introduce interessanti novità. Prima fra tutte, la piena compatibilità con il nuovo sistema operativo Microsoft Windows 8 (atteso nei negozi a partire dal 26 ottobre), ma anche la compatibilità con i filmati a risoluzione 4K con tanto di accelerazione hardware via processori di terza generazione Intel Core i5 o superiori (Ivy Bridge).

Sono stati corretti diversi bug e migliorata la compatibilità e riproduzione degli ultimi titoli Blu-ray 20th Century Fox, oltre a risolvere problemi di lettura del Blu-ray "John Carter" con processori Intel Core di seconda e terza generazione (Sandy Bridge e Ivy Bridge).

Per maggiori informazioni e download: Power DVD 12 vers. 2118a

Fonte: Cyberlink



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: dylandogfed87 pubblicato il 10 Novembre 2012, 14:04
ragazzi spero possiate aiutarmi.
ho provato la mia iso 3D di avatar con powerdvd 12 ma ho il seguente problema:

il pc è collegato al mio onkio e poi al vpr ma si sente l'audio ma non si vede! mentre se colego il pc direttamente al vpr il video va alla grande!

sapete perchè???
ps:nelle impostazioni 3D quando seleziono la risoluzione mi dice che sono stati rilevati piu collegamenti hdmi 1.4 e invece dice che nevuole solo uno!