Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

PlayStation Phone: Engadget conferma!

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 28 Ottobre 2010, all 10:02 nel canale MOBILE

“Nonostante le smentite giunte nella giornata di ieri da parte di Sony Europe, i colleghi di Engadget ribadiscono che non si tratta di una boutade e svelano qualche altro particolare sul progetto, assicurando l'attendibilità delle loro fonti”

PlayStation Phone (o PSP Phone) in arrivo? (vedi news) Sony Europe ieri ha smentito seccamente l'indiscrezione, definendo le foto pubblicate dei "fake". Bene, Engadget rincara la dose assicurando che il dispositivo è stato confermato da più fonti a loro avviso molto attendibili e direttamente collegate al progetto. Il PlayStation Phone è chiamato in codice "Zeus" e i colleghi di Engadget hanno avuto qualche altra delucidazione in merito alla piattaforma: si era parlato di Android 3.0, ma è più probabile che sia una versione 2.x del sistema operativo di Google (non si sa ancora quale).

Altra cosa sospetta è che se Sony Europe ha categoricamente smentito l'indiscrezione, i responsabili Sony Ericsson si sono invece limitati a dire: "Non commentiamo indiscrezioni o speculazioni". Sempre secondo Engadget questo progetto starebbe andando avanti concretamente in gran segreto e potrebbe anche essere che alcuni responsabili Sony non siano perfettamente al corrente delle evoluzioni di questo terminale ludico. Prendiamo questa affermazione per buona, ma ci sembra davvero molto strano... Chi avrà ragione? Lo scopriremo tra qualche mese! Certo che se lo scoop dovesse rivelarsi infondato, le fonti di Engadget avrebbero fatto agli autorevoli colleghi americani un bello scherzetto!

Fonte: Engadget



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: StarKnight pubblicato il 28 Ottobre 2010, 10:14
Ad usare Photoshop sono buoni tutti, a citare fantomatiche fonti attendibili idem.
Finché non vi sono conferme ufficiali da parte di Sony (e queste se mai arriveranno sarà solo quando il prodotto sarà ultimato e brevettato) tutto il resto è solo fuffa.