Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Player 10GB Kenwood ultrasottile

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 04 Dicembre 2006, all 08:58 nel canale MOBILE

“Kenwood annuncia per il settore dei lettori multimediali ultracompatti un nuovo modello con HDD da 10GB e dimensioni ridotte e tecnologia Clear Digital Amplifier”

Tokyo, Dicembre 2006. Lo storico marchio giapponese Kenwood entrerà presto nel mercato dei lettori portatili con un nuovo modello dotato di hard disk con capacità di ben 10 GB, dimensioni estremamente ridotte e funzionalità esclusive.

Il nuovo lettore avrà dimensioni di 44 x 62 millimetri e uno spessore di soli 17 millimetri e sarà il più piccolo della sua classe. Per il nuovo lettore Kenwood utilizzerà la nuova tecnologia Clear Digital Amplifier per un consistente aumento della qualità sonora.

La nuova tecnologia utilizzata da Kenwood è estremamente efficiente per il controllo del rumore ma non solo: permette di ristabilire il normale contenuto di alte frequenze del messaggio originale, prima della compressione.

Il nuovo lettore sarà pienamente compatibile con il nuovo sistema di protezione Microsoft DRM10 e avrà un prezzo in Giappone di poco superiore ai 250 Euro, tasse escluse.

Fonte: Nikkei Business Daily



Commenti