Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Pen-drive/MP3 Trekstor CS-D fino a 8 GB

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 22 Maggio 2006, all 09:21 nel canale MOBILE

“Trekstor presenta una nuova linea di pen-drive con microdisco da 1" e capacità da 6GB e 8GB, riproduzione file di tipo MP3 e con possibilità di registrazione grazie al microfono esterno”

TrekStor, uno dei leader di mercato nei settori player MP3 portatili, hard disk portatili e stick USB, presenta CS-D, una memoria di massa dalle dimensioni veramente tascabili. Si tratta di uno stick USB con un microdisco da un pollice disponibile in due versioni, da 6 o da 8 GB. Il peso è contenuto in appena 27,9 grammi e ha dimensioni di appena 69,5 x 34 x 10 mm, caratteristiche che lo rendono un campione per capacità e facilità d’uso.

Rivestito in elegante alluminio spazzolato, il CS-D trasferisce dati tramite un’interfaccia USB ad alta velocità, e viene alimentato direttamente dal port USB del computer. Un indicatore LED segnala l’attività di lettura/scrittura del microdisco interno. CS-D viene fornito già formattato e pronto all’uso: non necessita di driver per essere installato (solo con Windows 98 occorre il driver, scaricabile da www.trekstor.de) ed è compatibile con i sistemi operativi Windows, Mac e Linux.

Disponibile a partire dalla fine Aprile nei negozi specializzati. Il prezzo al pubblico IVA inclusa è di 149,00 € per la versione da 6 GB e di 179,00 € per quella da 8 GB. La confezione comprende una tracolla, un cavo di estensione USB e una guida rapida.

Per maggiori informazioni: www.rossiphoto.it



Commenti