Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuovo iPad presentato il 7 marzo

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 29 Febbraio 2012, all 11:02 nel canale MOBILE

“Apple ha cominciato a recapitare gli inviti per un evento che si terrà il prossimo 7 marzo a San Francisco. Era il tanto atteso segnale ufficiale da parte dell'azienda di Cupertino per la presentazione del nuovo iPad o, come dice qualcuno, dei nuovi iPad”

Per gli appassionati di mezzo mondo, l'attesa sembra finalmente giunta al capolinea e Apple ha ufficializzato la data di un evento di presentazione che si terrà come di consueto a San Francisco il prossimo 7 marzo (alle 10 ora locale). L'azienda di elettronica di consumo più ricca al mondo ha, infatti, iniziato a recapitare gli inviti stampa in cui si intravede un iPad e il messaggio "Abbiamo qualcosa che dovete assolutamente vedere. E toccare."

Insomma, sembra ormai davvero fuori dubbio la presentazione di un nuovo iPad e qualche analista ipotizza che la sorpresa potrebbe anche essere doppia con l'arrivo di un secondo tablet di diagonale più piccola. Staremo a vedere, anche perché ormai manca giusto una settimana....

Fonte: Engadget



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Luzni pubblicato il 29 Febbraio 2012, 13:13
Quali sono i rumors sulle caratteristiche del tablet ?
Commento # 2 di: Pietruzzo pubblicato il 29 Febbraio 2012, 13:20
Retina display certo..ma la domanda è:home button si/no??
Commento # 3 di: ais001 pubblicato il 29 Febbraio 2012, 13:21
-> http://www.ipad3-italia.it/category/news

-> http://www.ipad3-italia.it/category/caratteristiche


Last but not least, the iPad 3 won't have any buttons. The internet has decided this based on the text of the launch invitation, which says We have something you really have to see. And touch.

That, clearly, means that the iPad 3 doesn't have a home button, because touch means touch the border and see means you can't see the button, because there isn't one. See?

Android fans don't indulge in this kind of speculation when there's a new Asus Transformer en route, and that's why Android can never win.