Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuovi navigatori Mio Technology

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 18 Luglio 2007, all 17:56 nel canale MOBILE

“Per le vacanze estive, Mio Technology presenta i nuovi navigatori C220, C320, C520 e C610 con mappe preinstallate europee o italiane, con prezzi a partire da soli 199 Euro”

I navigatori di Mio Technology sono caratterizzati da un rinnovato design che li rende comodi in tasca e adatti per ogni utilizzo, per viaggiare in auto, a piedi o in bicicletta. Sono dotati di ricevitore GPS intergato SiRFstarIII, mappe aggiornate Tele Atlas (2007.1) e software di navigazione MioMap v3.3, con migliaia di POI, segnalazioni delle postazioni autovelox aggiornabili gratuitamente per un anno, limiti di velocità e predisposizione per il TMC.


Mio C320
- click per ingrandire -

Per chi ha deciso di recarsi in una località turistica europea o di visitare una delle grandi capitali del nostro continente, i navigatori Mio C320, Mio C520 e Mio C520t, con mappe pre-installate di 22 Paesi Europei, sono i modelli ideali. Caratterizzati da un design ultra-sottile e da un nuovo display widescreen da 4.3", i Mio C320, Mio C520 e Mio C520t definiscono un nuovo standard nel settore dei GPS portatili.


Mio C220
- click per ingrandire -

Per chi invece passerà le proprie vacanze in Italia, in una delle tante località di mare o di montagna, il navigatore adatto è il piccolo ed economico Mio C220. A soli 199 Euro, il Mio C220 offre le funzionalità di un GPS completo, con mappe TeleAtlas d'Italia, touch screen da 3.5", ricevitore GPS SiRFstar III, limiti di velocità, segnalazioni autovelox, e migliaia di punti di interesse, per trovare con estrema facilità un bar, un ristorante, una stazione di servizio e tutto quanto può servire durante un viaggio.


Mio H610
- click per ingrandire -

Con l'esclusivo e trendy Mio H610, chi rimane nelle metropoli d'agosto – italiane o europee - potrà girare in tutta tranquillità, in auto, a piedi o in bicicletta, per le strade deserte, ascoltando contemporaneamente la propria musica preferita, grazie al lettore mp3 integrato, guardando foto e video, o divertendosi grazie ai numerosi giochi pre-installati. Il Mio H610, grazie al design elegante e raffinato e alle dimensioni contenute, è anche un accessorio alla moda, piccolo e leggero da portare in borsetta o da indossare come un ciondolo.

Per maggiori informazioni: www.mio-tech.be



Commenti