Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Nuovi navigatori Mio Technology

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 18 Luglio 2007, alle 17:56 nel canale MOBILE

Per le vacanze estive, Mio Technology presenta i nuovi navigatori C220, C320, C520 e C610 con mappe preinstallate europee o italiane, con prezzi a partire da soli 199 Euro

I navigatori di Mio Technology sono caratterizzati da un rinnovato design che li rende comodi in tasca e adatti per ogni utilizzo, per viaggiare in auto, a piedi o in bicicletta. Sono dotati di ricevitore GPS intergato SiRFstarIII, mappe aggiornate Tele Atlas (2007.1) e software di navigazione MioMap v3.3, con migliaia di POI, segnalazioni delle postazioni autovelox aggiornabili gratuitamente per un anno, limiti di velocità e predisposizione per il TMC.


Mio C320
- click per ingrandire -

Per chi ha deciso di recarsi in una località turistica europea o di visitare una delle grandi capitali del nostro continente, i navigatori Mio C320, Mio C520 e Mio C520t, con mappe pre-installate di 22 Paesi Europei, sono i modelli ideali. Caratterizzati da un design ultra-sottile e da un nuovo display widescreen da 4.3", i Mio C320, Mio C520 e Mio C520t definiscono un nuovo standard nel settore dei GPS portatili.


Mio C220
- click per ingrandire -

Per chi invece passerà le proprie vacanze in Italia, in una delle tante località di mare o di montagna, il navigatore adatto è il piccolo ed economico Mio C220. A soli 199 Euro, il Mio C220 offre le funzionalità di un GPS completo, con mappe TeleAtlas d'Italia, touch screen da 3.5", ricevitore GPS SiRFstar III, limiti di velocità, segnalazioni autovelox, e migliaia di punti di interesse, per trovare con estrema facilità un bar, un ristorante, una stazione di servizio e tutto quanto può servire durante un viaggio.


Mio H610
- click per ingrandire -

Con l'esclusivo e trendy Mio H610, chi rimane nelle metropoli d'agosto – italiane o europee - potrà girare in tutta tranquillità, in auto, a piedi o in bicicletta, per le strade deserte, ascoltando contemporaneamente la propria musica preferita, grazie al lettore mp3 integrato, guardando foto e video, o divertendosi grazie ai numerosi giochi pre-installati. Il Mio H610, grazie al design elegante e raffinato e alle dimensioni contenute, è anche un accessorio alla moda, piccolo e leggero da portare in borsetta o da indossare come un ciondolo.

Per maggiori informazioni: www.mio-tech.be



Commenti