Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuovi Motorola RAZR, multimediali e veloci

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 16 Maggio 2007, all 15:59 nel canale MOBILE

“Per dare un degno seguito alla fortunata serie RAZR, la casa americana punta sul multimediale RAZR 2 V8 e sul business oriented RAZR 2 V9”

Motorola ha presentato ufficialmente i nuovi RAZR 2 V8 e RAZR 2 V9, eredi del vendutissimo RAZR V3 e dotati di caratteristiche tecniche evolute. I nuovi RAZR 2 sono esteticamente identici tra loro e si differenziano unicamente per la presenza nel V9 della connettività UMTS/HSDPA (con velocità fino a 3,6Mbps), dell'innovativa funzione "See what I see" che permette agli interlocutori di scambiarsi i video in streaming, della tecnologia "Crystal Talk" che riduce i rumori di fondo e per una memoria di 45MB espandibile tramite microSD (fino a 2GB) contro i  420MB non espandibili del V8.

I due display, interno (da 2,2 pollici) ed esterno (da 2 pollici), hanno una risoluzione di 320x240 pixel e 260.000 colori. Sono presenti tasti esterni a sfioramento per il controllo del player multimediale Windows Media Player 11, una fotocamera da 2 megapixel con possibilità di registrare filmati ed il Bluetooth 2.0 A2DP.

La struttura ultra slim clamshell dei nuovi RAZR 2 è composta come da tradizione da pregiati materiali metallici e il comunicato riporta un'autonomia di circa 500 minuti in conversazione e 280 ore in standby per entrambi i modelli, mentre la disponibilità è prevista per luglio per il V8, mentre il più perfezionato V9 è atteso per settembre.

Fonte: Motorola



Commenti