Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuove schede S3 Vista-Ready

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 12 Dicembre 2006, all 10:31 nel canale MOBILE

“Ideali per HTPC le schede grafiche PCI Express a marchio S3 Graphics possono operare ad una frequenza di 650MHz e montano 256 MB di memoria DDR2 128bit a 400MHz”

Fremont, California, Dicembre 2006. S3 Graphics ha annunciato che l’ultima nata nella famiglia di schede grafiche PCI Express Chrome S27, la scheda Low Profile Chrome S27 256MB/128bit 400MHz DDR2, è ora disponibile su GStore, il negozio online di S3Graphics. La scheda supporta i requisiti grafici richiesti da Windows Vista e offre una solida implementazione DirectX 9.0 con 4 vertex unit e 8 pixel processor.

Vista creerà nuove ed eccitanti opportunità per i vendor di schede add-in. Per sfruttare al massimo la potenza e tutte le funzionalità offerte da Vista, gli utenti dovranno avere una scheda grafica DirectX 9, sia per aggiornare un sistema esistente che per utilizzarla in uno nuovo,” ha affermato il Dott. Jon Peddie, presidente dell’istituto di ricerca Jon Peddie Research, specializzato nel settore della grafica e del multimedia.

Ideale per i giochi 3D, la serie S3 Graphics Chrome S27 si presta anche al fiorente mercato home media center, unendo alle migliori performance per watt nel settore, una bassa produzione di calore, elevata silenziosità, l’esperienza visiva Hi-Def firmata S3Graphics ed un efficiente video processing hardware. Queste nuove schede half-height sono destinate ad un’ampia gamma di sistemi, fino a includere la prossima generazione di digital media center da salotto, in linea con i nuovi standard progettuali per sistemi di piccole dimensioni.

Le nuove schede Low Profile sono attualmente disponibili per l’acquisto sul sito S3Graphics GStore al prezzo di soli $79.99. Per maggiori informazioni: https://s3gstore.s3graphics.com/



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: guest_1000 pubblicato il 12 Dicembre 2006, 20:26
Perché non è DX10?
Commento # 2 di: tritologol pubblicato il 12 Dicembre 2006, 22:18
Perchè è vista ready, non completa ...

e poi le DX10 le monta solo una scheda Nvidia che costa più di un milione di vecchie lire ...

questa costa sui 75euro (speriamo che la conversione sia dalla nostra) e ti consente di non avere rallentamenti con windows aero attivato...