Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuove antenne wireless Hamlet

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 29 Giugno 2007, all 10:07 nel canale MOBILE

“Hamlet presenta una nuova linea di antenne in grado di aumentare il raggio d’azione dei dispositivi wi-fi, rendendo questa tecnologia ancora più fruibile anche per applicazioni multimediali”

Taipei, Taiwan, Giugno 2007. Hamlet, uno dei marchi leader nel mercato delle soluzioni per la connettività ed il Networking, da alcuni anni presente anche nel segmento consumer con il marchio Exagerate, amplia la propria gamma di accessori per il networking introducendo 5 nuovi modelli di antenne direzionali e omnidirezionali, per una estensione uniforme delle prestazioni nell’area circostante.

Destinate soprattutto al mercato business, le nuove antenne firmate Hamlet permettono di estendere la copertura e migliorare le prestazioni di access point Wi-Fi, router e schede di rete basati su standard IEEE802.11b/g/n a 2,4 GHz in modo estremamente semplice. Basta, infatti, sostituire l’antenna esistente collegando al connettore RP-SMA una delle soluzioni Hamlet per guadagnare preziosi dBi di segnale, aumentando, anche di due o tre volte, il raggio di azione del dispositivo.

La gamma, composta da 5 differenti modelli, prevede per l’indoor 2 modelli di tipo omnidirezionale con guadagno di 1.8 e 5 dBi ed un'antenna direzionale da 6 dB.Sul fronte outdoor, è possibile scegliere tra le antenne direzionali nella versione con guadagno da 9 dBi e da 14 dBi. Tutte le nuove antenne di Hamlet non necessitano di alimentazione esterna. I modelli indoor sono dotati di base magnetica che assicura la massima stabilità, mentre i modelli outdoor comprendono nella dotazione il kit per il fissaggio a muro e sono completamente immuni agli agenti atmosferici.

La nuova serie di antenne Wireless è già disponibile con prezzi al pubblico di Euro 19,90 e 29,90 rispettivamente per i modelli indoor da 1,8 e 5 dBi, mentre i modelli professionali da 6, 9 e 14 dBi direzionali sono disponibili rispettivamente a Euro 34,50, 89,00 e 199,00.

Per maggiori informazioni www.hamletcom.com



Commenti