Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Notebook Asus Vanity

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 17 Novembre 2006, all 10:41 nel canale MOBILE

“Asus serie S6 Vanity è un vero e proprio accessorio di moda, piccolo come un’agenda, che in realtà è un compatto e potente notebook con eleganti rifiniture in pelle di colore rosa”

Cernusco sul Naviglio, 17 Novembre 2006. Asus presenta oggi la collezione ASUS S6, una ricercata serie di notebook che racchiude diversi modelli caratterizzati da eleganti dettagli in pelle. In particolare, Asus Vanity è un ultraportatile con raffinate rifiniture di colore rosa, ideato per regalare esclusive emozioni grazie al suo design unico ed originale.

La serie S6 Vanity comprende anche alcuni accessori che ne sottolineano ulteriormente la ricercatezza stilistica e l’esclusività. La confezione include una borsa color argento, dove riporre il portatile per assicurare la massima protezione e un mouse coordinato, anch’esso rifinito in pelle rosa e dotato di apposita custodia.

Decisamente compatto e leggero (circa 1,5 kg), Asus Vanity dispone di un brillante display LCD da 11,1 pollici (risoluzione WXGA) ed è equipaggiato con processori Intel Core Duo LV2300/LV2400, capienti hard disk (fino a 120 GB), masterizzatore DVD integrato, tecnologia Bluetooth e Wireless LAN 802.11a/b/g.

Asus Serie S6 Vanity offre due anni di garanzia con formula door-to-door, che prevede il ritiro e la riconsegna del portatile a domicilio a mezzo corriere espresso. Prezzi al pubblico a partire da Euro 2.129 IVA inclusa.

Per maggiori informazioni: www.asus.it




Commenti