Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Notebook Asus-Lamborghini

di Luke Silver, pubblicata il 31 Gennaio 2006, all 12:18 nel canale MOBILE

“Intel, ASUS e Automobili Lamborghini presentano l’esclusiva serie di notebook VX1 con Centrino DUO, che deriva dalla perfetta fusione tra tecnologie avanzate, innovazione e design.”

Milano, Gennaio 2006 – Asus, uno dei principali protagonisti nel mercato ITC, presenta l’innovativa serie di notebook frutto della recente collaborazione con Intel e Automobili Lamborghini:  una soluzione unica ed esclusiva, in grado di riportare alla mente i tratti delle famose ed ineguagliabili fuoriserie.

Basata sulla nuova tecnologia mobile Intel Centrino Duo, la serie ASUS-Lamborghini VX1 ne interpreta perfettamente la filosofia e mette a disposizione funzionalità innovative che rendono l’intrattenimento veramente mobile. La tecnologia mobile Intel Centrino Duo offre, infatti, prestazioni elevate e riduce ulteriormente i consumi energetici, favorendo così una maggiore durata della batteria.

Disponibile in due versioni, a scelta tra il classico colore nero oppure l’originale giallo, ASUS-Lamborghini VX1 riporta sulla cover il logo Lamborghini e, grazie anche all’innovativo effetto specchio, il notebook ricorda immediatamente il look delle famose “supercar”. ASUS-Lamborghini VX1 rappresenta, quindi, la migliore espressione dello spirito che accomuna ASUS e Automobili Lamborghini, distinguendosi per il look unico e la capacità di regalare al contempo potenza, velocità ed eleganza.

Maggiori informazioni sul sito www.asus.it




Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: dodox pubblicato il 31 Gennaio 2006, 20:47
Una sola parola, che figata!

Ciauz!