Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Notebook Asus-Lamborghini VX1

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 26 Maggio 2006, all 10:27 nel canale MOBILE

“Il prestigioso notebook VX1 in edizione limitata dispone delle tecnologie più avanzate ed è corredato da un set di eleganti accessori in grado di sottolinearne ulteriormente i tratti di eleganza ed esclusività”

Sant’Agata Bolognese, 23 Maggio 2006. Asustek Computer Inc. annuncia la disponibilità sul canale del notebook Asus-Lamborghini VX1 a partire dalla fine del mese di Maggio. L’esclusivo VX1 sarà disponibile in edizione limitata per tutti gli appassionati d’auto e tecnologia e per tutti coloro che desiderano un notebook davvero esclusivo ed in grado di assicurare elevate prestazioni e design esclusivo. L’elegante portatile, frutto della partnership tra Asus, Automobili Lamborghini ed Intel, sarà in vendita nelle due varianti di colore, nero e giallo, oltre che sul tradizionale canale dei computer shop e in GD specializzata, anche presso i dealer di Automobili Lamborghini, nonché nell’e-shop www.Lamborghinistore.com e nel punto vendita sito nell’headquarter di Automobili Lamborghini a Sant’Agata Bolognese.

Il VX1 è basato sulla piattaforma d’ultima generazione Intel Centrino Duo mobile ed è equipaggiato con quanto di meglio è oggi disponibile nell’ambito del mobile computing. La configurazione definitiva prevede, infatti, processore Intel Core Duo T2500, hard disk da 160 GB, 2 GB di memoria di tipo dual-channel DDR-II SDRAM e masterizzatore di DVD Double Layer Supermulti. Il display da 15" ha una risoluzione SXGA+ ed è pilotato dal chip grafico NVIDIA GeForce 7400VX 512 MB TurboCache.
Per offrire il massimo anche nell’ambito della connettività, infine, questo nuovo gioiello di casa Asus consente il collegamento senza fili ai dispositivi Bluetooth, oltre a garantire la possibilità di collegarsi in modalità wireless ad Internet in qualsiasi ambiente sia presente un Access Point basato su standard 802.11a/b/g (Wi-Fi).

L’attenzione dedicata dai progettisti ad ogni particolare è ulteriormente sancita dal ricco e raffinato corredo in bundle. La serie in edizione limitata Asus-Lamborghini VX1, infatti, comprende anche un gift box Lamborghini che contiene, oltre al notebook, un mouse coordinato, un’elegante borsa per il trasporto, uno story book ed uno screensaver, in grado di rendere ancor più unico questo esclusivo notebook. La garanzia di due anni con formula door-to-door, prevede il ritiro e la riconsegna del portatile a domicilio a mezzo corriere espresso con tempi medi d’intervento di 5 giorni lavorativi. Inoltre, la formula di garanzia Asus “Zero Bright Dot” garantisce la sostituzione del pannello LCD difettoso se, entro 30 giorni dall'acquisto, sia presente sul display un pixel acceso (di qualsiasi colore) mentre sul display è visualizzato uno sfondo scuro.

Asus-Lamborghini VX1 sarà disponibile con prezzo al pubblico di 2.799 Euro IVA inclusa. Per maggiori  informazioni:  www.Asus.it  -  www.Lamborghinistore.com



Commenti (5)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 26 Maggio 2006, 11:33



BAH!!! A parte l'estetica ricercata (ma se ne son visti anche di più eleganti e sboroni, tipo i Ferrari ACER e GLI HP per hardcore gamers ), non mi sembra proprio che sia questo rombo di tuono di tecnologia!!!

Partiamo dallo schermo: solo un 15 pollici sxga+(quindi che è? un 1366x768? )...
I nuovi SONY Vaio offriranno addirittura uno schermo 17 FULL HD(X Black ultima generazione, derivati dai nuovi sviluppi Bravia con nuovo sistema di illuminaizone a LED!!! )
E I QOSMIO TOSHIBA avranno anche l'hd-dvd con schermo degno rivale del Sony(Quasi...)....

Sempre per la cifra richiesta per questo ASUS.

Inoltre anche sulla dotazione HD, sulla Memoria e soprattutto sulla scheda video avrei qualcosa da ridire....

walk on
sasadf
Commento # 2 di: AlbertoPN pubblicato il 26 Maggio 2006, 15:14
Originariamente inviato da: sasadf
I nuovi SONY Vaio offriranno addirittura uno schermo 17 FULL HD(X Black ultima generazione, derivati dai nuovi sviluppi Bravia con nuovo sistema di illuminaizone a LED!!! )



Ciao Sasà,

tutto dipende sempre da cosa cerchi.
Il mio prossimo portatile dovrà per cosa di essere super leggero e portatile ... altrimenti viene a cadere la sua utilità (per quello che devo farne io).

Avere un 17 significa avere un trasportabile perchè sicuramente non può esserere compatto.

Proprio in casa Sony c'è un Vaio piccolissimo che però costa 3K euro .... motivo per il quale mi sono orientato su altri .... lidi ....

Mandi !

Alberto
Commento # 3 di: Locutus2k pubblicato il 29 Maggio 2006, 07:50
Originariamente inviato da: AlbertoPN
Ciao Sasà,

tutto dipende sempre da cosa cerchi.
Il mio prossimo portatile dovrà per cosa di essere super leggero e portatile ... altrimenti viene a cadere la sua utilità (per quello che devo farne io).

Avere un 17 significa avere un trasportabile perchè sicuramente non può esserere compatto.

Proprio in casa Sony c'è un Vaio piccolissimo che però costa 3K euro .... motivo per il quale mi sono orientato su altri .... lidi ....

Mandi !

Alberto



Beh, a proposito di altri lidi non posso far altro che segnalarti questo: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=51528
Ciao,

Luigi
Commento # 4 di: AlbertoPN pubblicato il 29 Maggio 2006, 09:09
Originariamente inviato da: Locutus2k
Beh, a proposito di altri lidi non posso far altro che segnalarti questo: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=51528
Ciao,

Luigi


Grazie mille Luigi del link, ma sono già passato decisamente ad altri lidi ...

http://store.apple.com/Apple/WebObj...mp;nclm=MacBook

mandi !

Alberto
Commento # 5 di: albystarvation pubblicato il 29 Maggio 2006, 10:32
Notebook

Io di fronte a questi annunci ho una reazione strana.... Maggiiore e' il numero di volte che la parola 'esclusivo' compare nell'annuncio, minore diventa il mio interesse per l'oggetto dell'annuncio.
Questo in base alla regola non scrotta ( mia) che se un prodotto ha bisogno di molto marketing per diventare appetibile, vuol dire che di sostanza ce n'e' poca.