Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Notebook Acer con HD-DVD

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 08 Giugno 2006, all 15:17 nel canale MOBILE

“Durante il Computex a Taipei, Acer presenta un nuovo computer portatile con display widescreen da 20", lettore integrato per supporti HD-DVD, uscita HDMI e doppio HDD in configurazione RAID”

Durante il Computex, la più importante fiera di Information Technology al mondo che si tiene in questi giorni a Taipei, Acer ha presentato un nuovo notebook "desktop replacement" che definire portatile sembrerebbe un po' eccessivo, viste le dimensioni e il peso complessivo.

Le dimensioni dello chassis sono generose, soprattutto a causa del display widescreen con diagonale di ben 20". Benché le dimensioni siano così importanti, la risoluzione è solo di 1680x1050 punti e non permette quindi di osservare filmati ad alta definizione 1080p a risoluzione nativa.

Il masterizzatore integrato permette la lettura di supporti HD-DVD e la presenza di un'uscita HDMI suggerisce la compatibilità in riproduzione anche per contenuti cinematografici protetti. A corollario segnaliamo la GPU GeForce 7660 con 256MB di RAM e un doppio HDD per complessivi 240GB, anche in configurazione RAID.

Per maggiori informazioni: www.theinquirer.net/?article=32289

Fonte: The Inquirer



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: stazzatleta pubblicato il 08 Giugno 2006, 16:11
in bundle c'è l'Ape Poker?

più che di notebook mi sembra si possa parlare di desktop replacement
Commento # 2 di: albystarvation pubblicato il 12 Giugno 2006, 11:22
S', nel senso che ti 'rimpiazza la scrivania' - 20 !!!!!