Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nokia 6288 Slide Phone

di Raffaele Labrozzi, pubblicata il 20 Settembre 2006, all 20:26 nel canale MOBILE

“Dalla casa scandinava il nuovo slide phone 6288 con schermo QVGA, fotocamera da 2 megapixel capace di girare video ad alta qualità e di utilizzare le video suonerie”

Helsinki Settembre 2006. Nokia ha presentato il nuovo telefono cellulare 6288: uno slide phone 3G capace di registrare e riprodurre video ad alta qualità. Il nuovo Nokia offre la possibilità di effettuare video sharing in real-time ed è capace di utilizzare anche suonerie video. 

Passando alle specifiche tecniche, il nuovo Nokia è dotato di un display a colori con una risoluzione QVGA di 320x240, una fotocamera con sensore da 2-megapixel e tasti dedicati per lo zoom ed una scheda di memoria da 512 MB in dotazione.

I video girati con il nuovo 6288 possono essere editati e inviati via MMS ed email; le foto possono essere stampate con un semplice invio ad una stampante compatibile grazie alla tecnologia Bluetooth. Lo slide phone pesa appena 115g e sarà disponibile nei colori bianco e nero.

Il nuovo Nokia 6288 verrà immesso sul mercato ad Ottobre ad un prezzo di circa 325 Euro tasse escluse. Per maggiori informazioni sui prodotti Nokia: www.nokia.it



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: NickOne pubblicato il 24 Settembre 2006, 12:05
Definire il nuovo standard Alta Qualità ???
Mi viene in mente quella del latte : (