Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nokia 6.1 smartphone

di Franco Baiocchi, pubblicata il 17 Aprile 2018, alle 12:33 nel canale MOBILE

“Nokia lancia il suo nuovo Nokia 6.1, con un elevato rapporto screen-to-body, funzionalitÓ di riconoscimento facciale, fotocamere con ottiche ZEISS, sistema operativo pure Android”

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, ha annunciato il lancio del nuovo Nokia 6.1. Il nuovo nato in casa Nokia è dotato di piattaforma Qualcomm Snapdragon 630 Mobile Platform, schermo da 5,5” full HD IPS, display 2,5D con Corning Gorilla Glass, batteria da 3000mAh, con carica veloce USB type-C,  sistema operativo pure Android Oreo.

Lo smartphone ha la fotocamera posteriore con ottiche ZEISS da 16 MP con il dual-tone flash e quella anteriore da 8MP, con la funzionalità Dual-Sight che permette di attivare entrambe le fotocamere contemporaneamente, e dispone di un corpo realizzato da un unico blocco di alluminio serie 6000 con un processo di anodizzazione e polishing a due toni di 11 ore, in grado di sopportare colpi e urti

“Il nuovo Nokia 6 raccoglie i nostri valori – telefoni di qualità che soddisfano esigenze reali. Abbiamo migliorato tutto ciò che i fan apprezzavano nel Nokia 6 e lo abbiamo reso il 60% più veloce. Abbiamo integrato anche nuove funzionalità come la carica veloce USB-C e la tecnologia Dual-Sight, potenziata da ottiche ZEISS. Il Nokia 6 originale era il nostro primo smartphone Android e ha ottenuto riconoscimenti in tutto il mondo  per design, durabilità e prestazioni. Abbiamo migliorato tale formula, rendendolo ancora più robusto e performante”, afferma Alberto Colombo, General Manager di HMD Global Italia. “Siamo stati i primi a introdurre il #Bothie, e siamo molto contenti di portare la tecnologia Dual-Sight al nuovo Nokia 6, permettendo a un numero ancora maggiore di fan di godere di entrambi i lati di una storia in un modo realmente unico. Il nuovo Nokia 6 è senza dubbio creato per durare e progettato per offrire massime prestazioni”.

Nokia 6.1 è disponibile nella tinta Nero/Rame a un prezzo di 279 Euro.

Per maggiori info: www.hmdglobal.com

 



Commenti