Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nital distribuisce Traxdata

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 20 Maggio 2005, all 00:03 nel canale MOBILE

“Nital S.p.A. da questo mese di maggio ha iniziato la distribuzione dei prodotti Traxdata come CD-RW, CD-R, DVD±RW e DVD-R anche Double Layer.”

Il marchio Traxdata, promosso e distribuito da Conrexx Technology B.V. (Filiale Europea della Ritek Taiwan, il maggior produttore mondiale di supporti ottici), è un marchio leader mondiale nei supporti per l’archiviazione dei dati e garantisce uno standard qualitativo dei propri prodotti elevatissimo. 

Nital S.p.A. inizierà a distribuire i seguenti prodotti Traxdata:

- CD Registrabili, supporti ad altissimo livello di affidabilità, performance e velocità. I supporti CD-R sono compatibili con i maggiori masterizzatori di CD in commercio.

- CD Riscrivibili, che garantiscono la migliore qualità e la maggiore stabilità in fase di scrittura, cancellazione e riscrittura fino a 1000 volte. I CD-RW offrono una totale affidabilità e le performance più elevate, assicurando inoltre la compatibilità con i masterizzatori ad alta velocità.

- DVD Registrabili, una soluzione di memorizzazione affidabile e versatile studiata per tutte le esigenze di registrazione, ideale per archiviare grandi quantità di dati grazie all’ottima qualità dello strato. I supporti Traxdata permettono di archiviare e rivedere film, immagini, musica e qualsiasi altro file multimediale senza bisogno di verificare la compatibilità dei tuoi DVD.

- DVD Riscrivibili, ideali per archiviare grandi quantità di dati. I DVD Riscrivibili hanno funzionalità simili ai supporti DVD Registrabili, ma consentono di salvare ogni tipo d’informazione più volte sullo stesso disco. Essi garantiscono una grande longevità e affidabilità per tutte le esigenze di memorizzazione. Per garantire un’alta qualità di registrazione, i DVD Riscrivibili di Traxdata sono caratterizzati da uno strato Phase Change, ideale per archiviare grandi quantità di dati anche per lungo tempo. Realizzati per un uso personale e professionale, i supporti DVD Riscrivibili possono memorizzare fino a 4.7GB oppure 120 minuti di video, immagini ad alta risoluzione e diversi tipi di file. L’alta qualità di registrazione è garantita anche dopo 1000 cicli di scrittura e di riproduzione, inoltre i DVD Riscrivibili di Traxdata sono compatibili con tutti i lettori DVD e DVD-ROM disponibili sul mercato.

- CD e DVD stampabili, compatibili con qualsiasi stampante per CD e DVD. Grazie a questi supporti, ogni utente può personalizzare le proprie etichette su CD o DVD. E’ inoltre possibile stampare su tutta la superficie del disco , inclusa la parte centrale. Questi supporti sono l’ideale per l’archiviazione di grandi quantità di dati, duplicazioni, back up, presentazioni multimediali, video digitali e photo editing.

- DVD+R Double Layer da 8,5 GB, che offre, per la prima volta, un supporto ottico a singola superficie capace di contenere fino a 8,5 GB di dati. L’incredibile capacità di questo supporto permette l’archiviazione fino a 4 ore video in formato DVD, 16 ore video in formato VHS e oltre 120 ore di file audio MP3, garantendo livelli qualitativi di masterizzazione elevati. Il nuovo DVD Double Layer di Traxdata, ideale per ogni tipo di applicazione sia a casa sia in ufficio, è compatibile con tutti i lettori DVD e i DVD-ROM attualmente in commercio, oltre che con i nuovi drive DVD+R DL.

- EZ Player 5000, un dispositivo che include lettore Mp3, memoria flash USB, registratore vocale, radio FM, lettore SecureDigital/MultimediaCard. Questo lettore permette di trasportare i file e di ascoltare musica ovunque; inoltre la funzione FM integrata consente di sintonizzarsi su qualsiasi stazione radio. Il registratore vocale invece è in grado di memorizzare e codificare qualunque informazione in formato Mp3 e riprodurre brani audio con un’elevata qualità digitale.

Per informazioni: www.nital.it



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: lanzo pubblicato il 21 Maggio 2005, 15:27
ah perché in italia si vendono ancora supporti vergini dopo l' intelligentissima legge della siae per cui comprando al di fuori del confine italiano posso pagare 1/10 nella totale legalità?

fantastico