Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nilox SwimSonic porta la musica sott'acqua

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 30 Giugno 2011, all 10:08 nel canale MOBILE

“Nilox ha presentato ieri a Milano il suo primo lettore musicale adatto alle attività sportive in acqua. Lo SwimSonic è dotato di 4GB di memoria integrata ed è stato sviluppato in collaborazione con la campionessa olimpica Federica Pellegrini”

Vi piace ascoltare la vostra musica preferita sotto la doccia o non voler rinunciare all'ascolto neanche durante i vostri allenamenti in piscina? Nilox ha presentato ieri a Milano il suo primo lettore musicale (compatibile Mp3 e WMA) resistente all'acqua. Lo SwimSonic è dotato di 4GB di memoria integrata ed è stato sviluppato tenendo conto delle esigenze degli sportivi e in particolare dei nuotatori. A quest'ultimo proposito, Nilox si è avvalsa della collaborazione e consulenza di Federica Pellegrini (che farà anche da testimonial al prodotto), la quale ha apportato preziosi consigli pratici e scelto personalmente alcuni dettagli stilistici.

Il nuovo lettore mp3 Nilox viene, inoltre, venduto con due set di auricolari:.insieme alle cuffie in-ear con cavo lungo, perfette per le attività sportive come la corsa, sono previsti gli speciali auricolari "sport" con cavo corto, studiati appositamente per il nuoto, che garantiscono la massima impermeabilità e praticità. Ad accrescere ulteriormente la versatilità del prodotto, una fascia in silicone e una in tessuto elastico per fissare comodamente SwimSonic durante l'attività sportiva. Lo SwimSonic risponde alle specifiche dello standard IPX8, che permette di portare il lettore a una profondità di 3 metri grazie all’attacco a vite appositamente studiato, mentre la batteria ricaricabile assicura un'autonomia fino a 6 ore.

Nilox SwimSonic è disponibile in sei colorazioni - bianco, azzurro, nero, viola, giallo e arancione - al prezzo consigliato di 99 Euro.

Fonte: Nilox



Commenti