Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Neoqube: cubo multifunzionale mobile

di Franco Baiocchi, pubblicata il 08 Marzo 2016, all 17:11 nel canale MOBILE

“La Neo, azienda svizzera, ha presentato il Neocube, cubo multifunzionale di 3cm per lato, Bluetooth, che svolge le funzioni di Speaker Bluetooth, Vivavoce, Sistema anti-smarrimento e Scatto remoto per Selfie”

Prodotto dalla azienda svizzera Neo, il Neoqube è un cubo multifunzionale di soli 3cm per lato che offre 4 diverse opzioni di utilizzo come Speaker Bluetooth, Vivavoce, Sistema anti-smarrimento e Scatto remoto per Selfie. Il Neoqube può infatti funzionare come altoparlante con funzione Vivavoce integrata per rispondere e parlare al telefono senza bisogno di indossare auricolari. Il Neoqube si trasforma anche in un altoparlante Bluetooth con cui ascoltare la propria playlist preferita ovunque. Per fare un selfie basterà premere l’apposito tasto foto presente sul Neoqube, senza l’ausilio di alcuna App attivando così la fotocamera del cellulare da remoto con un solo clic. E se non ci ricordiamo dove abbiamo lasciato le chiavi della macchina, il Neoqube ci viene in soccorso diventando un dispositivo di allerta anti-smarrimento: se allacciato al portachiavi, superati i 10mt di distanza da esso, un segnale di allerta sonoro ci può guidare fino alle chiavi perse di vista.

Per collegarlo basta abbinare il Neoqube al proprio smartphone tramite pearing Bluetooth  per utilizzare tutte le funzioni del dispositivo. Non necessita di applicazioni specifiche ed è compatibile iOS e Android. Leggero, da portare sempre con sé, in borsa o attaccato alle chiavi dell’auto grazie al laccetto portachiavi, Neoqube ha 8 ore di autonomia in standby (2 ore in riproduzione) grazie alla batteria integrata ricaricabile con Micro USB in 50 minuti.

Distribuito in esclusiva da Audioclub, Neoqube è disponibile nei negozi al prezzo suggerito di 29,90 € IVA inclusa e online: audioclub.it/shop

 



Commenti