Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Navigatore gps Inkel W500 con tuner DMB-TV

di sabatino pizzano, pubblicata il 12 Marzo 2009, all 09:46 nel canale MOBILE

“Inkel introduce sul mercato coreano il nuovo navigatore satellitare con funzionalità PMP (portable multimedial player) touch-screen, mappe in 3D, sintonizzatore DMB-TV e funzionlità PIP”

Disponibile sul solo mercato coreano l'innovativo navigatore satellitare Inkel W500. Oltre alle "classiche" funzionalità di riproduzione di file audio e video digitali, questo nuovo dispositivo si contraddistingue principalmente per la presenza di un sintonizzatore DMB-TV e pertanto utilizzabile anche come TV portatile.

Le novità del nuovo W500 non si limitano ovviamente alle funzionalità PMP (portable multimedial player) touch-screen. Dal punto di vista della "navigazione", il W500 dispone del sistema Eco-Drive, molto comodo per la ricerca dei distributori di carburanti, della visualizzazione delle mappe in 3D e di un apposito servizio in grado di fornire informazioni sul traffico in tempo reale.

Prevista, infine, anche la funzionalità picture-in-picture per la visione, in un apposito riquadro, dei contenuti televisivi anche con il sistema di navigazione gps in esecuzione. Due le varianti previste, con memoria interna da 2 o 4GB e con prezzi rispettivamente pari al corrispettivo di 105 e 125 euro.

Fonte: slashgear



Commenti