Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Navigatore GPS da indossare

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 06 Novembre 2006, all 17:16 nel canale MOBILE

“Mio Technology lancia in Italia il nuovo navigatore GPS H610, dotato di Personal Travel Assistant e realizzato espressamente per il pubblico femminile”

Disponibile da Novembre in Italia, il nuovo navigatore H610 di Mio Technology è un piccolo ed elegante GPS multimediale con Personal Travel Assistant da portare sempre con sé e da indossare come un ciondolo alla moda. Premiato recentemente con l’International iF Design Award 2006, il Mio H610 è stato realizzato espressamente per la donna. Dotato di schermo touch-screen da 2.7” e cover intercambiabili, il Mio H610 fa uscire il GPS dalla macchina per farlo entrare poi nella borsetta.

Dotato di tutte le funzionalità richieste ad un GPS, oltre che di una serie di giochi e altre features multimediali, il Mio H610 è anche un Personal Travel Assistant grazie a WorldMate, il software pre-installato che dà informazioni locali sul meteo, fusi orari, prefissi telefonici internazionali, ed è convertitore di valute e misure, tabella delle taglie di abbigliamento e calzature, e anche "lista per la valigia" per non dimenticare mai nulla in caso di partenza per un viaggio.

Oltre alle caratteristiche tipiche di un normale GPS, il Mio H610 è anche lettore MP3 e ha anche1GB di memoria dedicata per le foto, i video e i film ed è sincronizzabile con Outlook per avere sempre a portata di mano i propri contatti. Disponibile nei negozi da metà novembre a 399 Euro (IVA inclusa), il Mio H610 viene venduto completo di caricatore (da casa e da auto), cavo USB, custodia, due cover intercambiabili, strap da collo e da polso, staffa per parabrezza e device-holder.

Per ulteriori informazioni: www.mio-tech.be/H610



Commenti