Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

MWC: tablet Onkyo Granbeat DTS:X Premium

di Riccardo Riondino, pubblicata il 02 Marzo 2018, alle 10:53 nel canale MOBILE

“La casa nipponica ha presentato un tablet UHD dalle caratteristiche spiccatamente audiophile, dotato di tecnologia virtual surround 7.1, supporto DTS Play-Fi e per file Hi-Res, trasduttori ODMD e quattro preset configurabili. Anteprima inoltre per l'assistente vocale Onkyo AI, che verrà integrato inizialmente in un auricolare "neckband" e in uno smart speaker per auto”


- click per ingrandire -

Il nuovo Onkyo Granbeat è il primo tablet ad implementare la tecnologia DTS:X Premium 1.0, capace di ricostruire un campo sonoro 7.1 canali. Vengono supportate anche colonne sonore DTS-HD Master Audio, l'ecosistema multiroom DTS Play-Fi e i formati Hi-Res. Sono disponibili quattro pre-impostazioni configurabili, mentre la riproduzione è affidata ai quattro speaker ODMD (Onkyo Dual Mold Diaphragm). Il display è a risoluzione Ultra HD 4K con una diagonale di 12,5".


- click per ingrandire -

Al Mobile World Congress la casa nipponica ha presentato inoltre l'assistente vocale Onkyo AI, che secondo il costruttore integra varie tecnologie analoghe già disponibili. I primi prodotti ad utilizzarlo sono gli auricolari "neckband" VC-NX01 e lo smart speaker disegnato per l'impiego in auto VC-AX02.

Per ulteriori informazioni: www.it.onkyo.com/en

Fonte: What Hi-Fi



Commenti