Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

MWC: smartphone Saygus V² dual microSD

di Oscar Antino, pubblicata il 02 Marzo 2015, alle 05:03 nel canale MOBILE

Fino a 464GB di memoria complessiva, doppio slot microSD, wireless charging, wireless HD, root access, impermeabile, Gorilla Glass e audio Harman Kardon per il nuovo Saygus V², presto anche in Europa


- click per ingrandire -

Barcellona, 1 Marzo 2015. Leggendo le caratteristiche del nuovo smartphone Saygus V² è subito chiaro che si ha a che fare con un prodotto molto particolare. Le dimensioni sono quelle di un classico smartphone di fascia molto alta, con schermo da 5" a risoluzione full HD: circa 140 grammi per uno spessore di cirva 9,7mm, SoC Snapdragon 801 a 2,5 GHz, 3GB di RAM e ben 64GB di ROM, fotocamera posteriore da 21MP e anteriore da 13MP, batteria rimovibile da 3100 mAh, vetro con tecnologia Gorilla Glass, NFC, emettitore IR per il controllo anche di prodotti AV e sensore biometrico per le impronte digitali. Fin qui, diranno in molti, niente di nuovo.

 
- click per ingrandire -

Le caratteristiche più escluve vanno ben oltre e lasciano senza fiato. Iniziamo dal doppio slot per microSD che, grazie all'annuncio di SanDisk, permette di aumentare la capacità complessiva ben oltre i 450GB (con schede microSD da 200GB). C'è poi l'impermeabilità con rating IPX7, la compatibilità con la carica wireless, il collegamento video HD wireless integrato (probabilmente in standard WHDI) e sistema audio con altoparlanti speciali e 3 microfoni Harman Kardon, . E se non bastasse, c'è anche l'accesso alla root e la possibilità di eseguire un boot da una delle due schede microSD. Il prezzo negli Stati Uniti è di circa 599 US$, tasse escluse. 

Per maggiori informazioni: www.saygus.com/v2/



Commenti