Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

MWC: Sandisk microSD da 200GB

di Zsofia Kerekes, pubblicata il 02 Marzo 2015, all 03:28 nel canale MOBILE

“A Barcellona Sandisk presenta la più capiente scheda microSDXC della famiglia "Ultra" da 200 GB (circa 186 reali), disponibile presto ad un prezzo suggerito al pubblico di 399,99 US$”


- click per ingrandire -

A poche ore dall'inizio del Mobile World Congress di Barcellona, Sandisk annuncia la più capiente scheda di memoria in formato microSD, pari a ben 200GB. La nuova scheda fa parte della famiglia "Ultra", prevede velocità di trasferimento (dalla scheda) di 90 MB/sec ed è certificata USH-I. Oviamente, considerando che 1KByte sono in realtà 1024 Byte, la capacità effettiva della scheda dovrebbe essere superiore a 185 GB.

L'annuncio è stato fatto in occasione del MobileFocus Global, organizzato da Pepcom Inc. nella giornata dedicata alle conferenze stampa che anticipano il MWC. La nuova SDXC Sandisk sarà disponibile a breve ad un prezzo sugerito al pubblico di circa 400 Euro. Per maggiori informazioni sulla nuova scheda microSDXC Sandisk:

www.sandisk.com/products/memory-cards/microsd/ultra-premium-edition/

 



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: g_andrini pubblicato il 02 Marzo 2015, 10:25
E' impressionante lo spazio ridotto occupato da questa schedina, nonostante i processi produttivi non migliorino più come un tempo.