Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Mp3 carta di credito

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 03 Gennaio 2007, all 12:50 nel canale MOBILE

“Walletex presenta un nuovo lettore Mp3 super slim poco più spesso di una carta di credito e con tagli da 128MB fino a 2GB”

In occasione dello scorso CES, Walletex presentò la chiave USB meno spessa al mondo. Il nome dato a questa originale "chiave" era in effetti molto significativa: Wallet. In inglese il termine wallet significa portafoglio ed in effetti la chiave era poco più spessa di una carta di credito. A pochi giorni dall'edizione 2007 del Consumer Electronic Show i tecnici hanno aggiunto al loro Wallet la capacità di riprodurre anche i file Mp3 mantenendo le stesse dimensioni da record.

Il Walletex Wallet Mp3 punta a fare concorrenza hai lettori digitali entry level (vedi iPod Shuffle) e sarà disponibile con capacità di memoria da 128MB fino a 2GB. Completo di connettore USB, quest'ultimo consente il trasferimento dei file musicali, la ricarica della piccola batteria interna e il collegamento delle cuffie tramite un adattatore specificamente studiato. Questo mini lettore digitale è ovviamente privo di schermo ma la sua superficie potrà essere a richiesta totalmente personalizzabile con foto o testi. Questo nuovo prodotto sarà disponibile non prima di giugno ad un prezzo ancora da definire.

Fonte: Clubic



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Mancho pubblicato il 03 Gennaio 2007, 14:38
Installatemene uno sotto pelle!