Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Mio Technology al Motorshow

di Luke Silver, pubblicata il 24 Novembre 2005, all 13:28 nel canale MOBILE

“In occasione della manifestazione bolognese verrà presentato il nuovo Mio A201, un PDA con navigatore satellitare GPS integrato e antenna orientabile”

Bologna, 24 novembre 2005. Mio Technology  tra i leader europei nella realizzazione e sviluppo di prodotti GPS, Mobile e PDA con marchio Mio DigiWalker, parteciperà, in collaborazione con Tele Atlas al Motorshow di Bologna, presso il Pad. 21, in programma a Bologna dall’1 all’11 dicembre 2005.

In occasione della kermesse bolognese, Mio Technology presenterà al pubblico e alla stampa il nuovo Mio A201, PDA con antenna GPS integrata e orientabile che consente all’utente di usare, in fase di navigazione, sia le modalità portrait (tipica dei PDA) che landscape (tipica dei navigatori satellitari). 

Tra agli altri prodotti Mio Technology presenti al Motorshow, i navigatori satellitari Mio 268 Plus e Mio 269 Plus, con mappe Tele Atlas (2005.1) e compatibili con il sistema TMC (Traffic Message Channel). Mio Technology è attualmente il secondo vendor in Europa, Medioriente e Africa (EMEA) nel mercato dei navigatori satellitari e dei sistemi GPS, con una quota del 14,4%.

Per maggiori informazioni: www.motorshow.it  www.mio-tech.be



Commenti