Mio C220, la navigazione a basso costo

Gian Luca Di Felice 16 Maggio 2007, alle 10:17 Mobile

Disponibile in Italia il nuovo navigatore entry level di Mio Technology, Mio C220. A soli 199 euro il Mio C220 offre le funzionalità di un GPS completo, con mappe TeleAtlas d'Italia e touch screen da 3.5"

Mio Technology Europe annuncia la disponibilità sul mercato italiano del nuovo Mio C220, il navigatore entry level, caratterizzato da un design compatto e accattivante, realizzato per venire incontro alla richiesta, sempre maggiore, di navigatori GPS full optional ad un prezzo accessibile a tutti. A soli 199 Euro il Mio C220 è la soluzione ideale per chi decide di acquistare per la prima volta un navigatore GPS portatile.

"Il notevole successo ottenuto dal Mio C250 sia durante il periodo delle vacanze estive che all’inizio di questo anno – afferma Leo Exter, Marketing Manager Europe di Mio Technology – conferma l’esistenza di una domanda in continua crescita di navigatori GPS di qualità a prezzi accessibili. Il Mio C220 è stato realizzato sulla falsariga del Mio C250 per offrire una soluzione in grado di soddisfare appieno le esigenze dei consumatori, conciliando le caratteristiche di un navigatore full-optional con un prezzo entry level".

Il Mio C220 è dotato di mappe TeleAtlas dell'Italia pre-installate, comandi vocali e descrizione dettagliata in occasione di ogni variazione di percorso, schermo anti-riflesso da 3,5”, segnalazioni dei limiti di velocità e delle postazioni autovelox e migliaia di punti di interesse (POI) per trovare con estrema facilità un bar, un ristorante, una stazione di servizio e tutto quanto può servire durante un viaggio. Dotato di ricevitore GPS SiRFstarIII GPS e display touch screen da 3,5 pollici per un inserimento più semplice della destinazione, il Mio C220 offre tutte le funzionalità di un "grande" GPS ad un prezzo molto interesante.

Caratteristiche pincipali:
- Processore da 400Mhz e ricevitore GPS SiRFstar III
- Touch Screen TFT da 3.5”
- Segnalazione postazioni fisse autovelox, con aggiornamento gratuito per un anno (dal momento della registrazione. Nei paesi in cui tale tecnologia è consentita per legge)
- Mappe aggiornate di una nazione pre-installate su flash memory da 256 MB
- Porta USB 2.0 e slot SD/MMC per espandere la memoria

Fonte: Mio Technology

Commenti

Focus

News