Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

MicroSD SDHC SanDisk da 4GB

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 13 Febbraio 2007, all 10:55 nel canale MOBILE

“Sandisk ha presentato al 3GSM World Congress di Barcellona la microSD con la più elevata capacità al mondo, pari a ben 4GB e con la compatibilità SDHC”

Barcellona, 12 Febbraio 2007. SanDisk Corporation ha presentato ieri a Barcellona, in occasione del 3GSM World Congress 2007, una nuova scheda di memoria in formato microSD con capacità di ben 4GB. La scheda potrà contenere più di 1000 brani musicali, più di 2.000 immagini e fino ad 8 ore di video MPEG4.

La nuova scheda è compatibile anche con le specifiche SDHC, indispensabili per poter utilizzare schede SD con capacità superiore ai 2GB. Ovviamente, per poter utilizzare questa scheda è necessario che anche il prodotti segua le specifiche SDHC.

Il prezzo della nuova microSD da 4GB non è stato ancora comunicato. La disponibilità è attesa per la seconda metà del 2007 ma già alcuni campioni sono in consegna verso i principali partner commerciali e produttori di telefoni in modo che al lancio siano disponibili upgrade del firmware che potrebbero rendere compatibile la scheda anche con i vecchi telefoni.

Per maggiori informazioni: www.sandisk.com/sdhc



Commenti