Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Mediaset Premium Eveywhere: iPad e TV

di Nicola Zucchini Buriani, pubblicata il 02 Luglio 2013, alle 10:10 nel canale MOBILE

“Mediaset e Vodafone annunciano l'arrivo di una nuova tipologia di abbonamento, chiamata Premium Everywhere, che comprende la visione dei pacchetti Premium, un iPad o iPad Mini e 7GB di traffico dati al mese”

Mediaset e Vodafone annunciano una nuova collaborazione per la nascita di Premium Everywhere. Dietro questa dicitura si cela una nuova tipologia di abbonamento che combina vari pacchetti con i contenuti dell'emittente pay per view Mediaset Premium, un iPad fornito in abbonamento da Vodafone, insieme a 7GB di traffico dati 3G mensili. La scelta del nome "Everywhere" è facilmente comprensibile: l'offerta mira a consentire la fruizione dei contenuti televisivi ovunque, come dice il nome stesso, sia in casa che fuori, tramite iPad connesso alla rete cellulare. I modelli di iPad disponibili sono il Mini e il modello Retina (entrambi in versione da 16GB). Per entrambi i costi sono fissi: nel caso del Mini si tratta di 25 Euro al mese, con un contributo iniziale di 99 Euro, mentre per il Retina occorrono 30 Euro al mese, ma con un contributo iniziale ribassato a 49 Euro. Nelle zone coperte, è disponibile anche la connessione in 4G con un ulteriore esborso di 10 Euro in più al mese per 15GB.

Una volta scelto il modello di iPad desiderato, vi si dovrà abbinare uno dei pacchetti messi a disposizione da Mediaset, in tutto quattro:

- Pacchetto Serie TV e Documentari, Cinema, Premium Play e Full HD, al costo di 14,90 Euro
- Pacchetto Serie TV e Documentari, Serie A e Serie B, Premium Play e Full HD, al costo di 14,90 Euro
- Pacchetto Serie TV e Documentari, Calcio, Premium Play e Full HD, al costo di 19,90 Euro
- Pacchetto Serie TV e Documentari, Calcio, Cinema, Premium Play e Full HD, al costo di 29,90 Euro

Come opzione è disponibile il pacchetto Bambini, che costa 5 Euro in più. La durata dell'abbonamento è di 30 mesi

Per maggiori informazioni: Premium Everywhere

Fonte: Mediaset Premium



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: blasel pubblicato il 02 Luglio 2013, 23:06
Certo che se volessi usufruire del servizio video senza un collegamento Wi-Fi, ma solo con la connessione Vodafone 3G, 7 GB sono pochini in un mese......