Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

MC-Link quotata in borsa

di Redazione, pubblicata il 22 Febbraio 2013, alle 13:30 nel canale MOBILE

“Mc-Link S.p.A., società di servizi in rete nata da una costola della prestigiosa ed indimenticata rivista MC Microcomputer, all’epoca in cui Technimedia editava anche AudioReview, raggiunge un prestigioso traguardo con la quotazione in borsa a partire da oggi”

E’ la prima quotazione su Borsa Italiana del 2013. Da oggi, venerdì 22 febbraio, MC-Link S.p.A. verrà trattata su Aim Italia, il mercato alternativo creato per favorire l’accesso a Piazza Affari delle Pmi. Mc-Link è oggi una importante realtà nell’ambito delle telecomunicazioni. Fornisce servizi di fonia e dati evoluti destinati prevalentemente al settore business verso il quale può vantare una lungimiranza nelle strategie sin da quando, espandendo le proprie sedi su Roma, Milano, Trento, ha ampliato la sua offerta grazie alla realizzazione di una rete in fibra propria.

L’AD di Mc-Link, Cesare Veneziani, commenta così il debutto: “ci vuole un pò di coraggio a debuttare in Borsa due giorni prima delle elezioni, ma lo facciamo anche per poter competere contro i “big” del nostro mercato". Alla data di inizio delle negoziazioni la capitalizzazione prevista sarà pari a circa 25 milioni di euro per un flottante, pari a circa il 10% del capitale sociale. Le azioni, collocate a 7,65 euro, hanno visto, nella prima parte della giornata, un incremento in valore che ha toccato un massimo del 20%.

Fonte ANSA - MC-Link

 



Commenti