Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Masterizzare gratuitamente i Blu-ray

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 18 Aprile 2008, all 12:30 nel canale MOBILE

“La software house inglese Online Media Technologies ha reso disponibile la soluzione AVS Disc Creator da scaricare gratuitamente che consente di masterizzare supporti Blu-ray sia singolo che doppio strato”

Online Media Technologies ha reso disponibile l'ultima versione del suo applicativo di masterizzazione AVS Disc Creator, ora perfettamente compatibile anche con i supporti BD-R/-RE sia singolo che doppio strato.

La particolarità di AVS Disc Creator 3.2.1.320 è di essere scaricabile in maniera totalmente gratuita direttamente sul sito www.avs4you.com e più in particolare dal seguente link

Per maggiori informazioni: http://www.avs4you.com/AVS-Disc-Creator.aspx

Fonte: AVS4You



Commenti (8)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Marco Marcelli pubblicato il 18 Aprile 2008, 12:54
Se ho ben capito con questo software si possono masterizzare su blu ray solo file dati e non file video. Un bel limite !
Commento # 2 di: Brigno pubblicato il 18 Aprile 2008, 15:53
Dalla PS3 posso vedere un BR dati con magari dei Divx o cose simili...vorrei riordinare una volta per tutte la mia collezione di cartoni animati
Commento # 3 di: GIANGI67 pubblicato il 18 Aprile 2008, 16:05
Originariamente inviato da: Marco Marcelli
Un bel limite !

Infatti alla lettura del titolo avevo fatto un bel sobbalzo...
Commento # 4 di: gattapuffina pubblicato il 18 Aprile 2008, 19:05
Originariamente inviato da: Brigno
Dalla PS3 posso vedere un BR dati con magari dei Divx o cose simili...


Infatti, per ora il masterizzatore Bluray lo uso solo così: faccio dischi dati con file multimediali che la PS3 legge. Non c'è bisogno di nessun programma particolare, Nero o Imgburn (gratuito) su Windows vanno benissimo

La PS3 supporta tranquillamente i riscrivibili e, importantissimo, supporta la multisessione e li legge anche se la sessione è ancora aperta MOLTO comodo, ad esempio, per non essere costretti a masterizzare per forza 25Gb tutti assieme.
Commento # 5 di: matt996sps pubblicato il 18 Aprile 2008, 22:23
Originariamente inviato da: gattapuffina
Infatti, per ora il masterizzatore Bluray lo uso solo così...


consiglio: usate il masterizzatore LG ? E' affidabile ?
Non ho una belle esperienza con questa marca ...

Matteo
Commento # 6 di: gattapuffina pubblicato il 19 Aprile 2008, 02:59
Originariamente inviato da: matt996sps
consiglio: usate il masterizzatore LG ? E' affidabile ?


Si, e va molto bene.
Commento # 7 di: guest_20997 pubblicato il 21 Aprile 2008, 10:38
State parlando dell'LG GGW-H20L per caso?
Commento # 8 di: iaiopasq_ pubblicato il 22 Aprile 2008, 00:07
State andando decisamente off topic per caso?!?