Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

LH-18A1P, DVD-R 18x da Lite-On

di Raffaele Labrozzi, pubblicata il 31 Agosto 2006, all 14:42 nel canale MOBILE

“Il nuovo masterizzatore DVD Lite-On riduce i tempi di registrazione raggiungendo i 18X. I primi modelli saranno disponibili sul mercato a partire dal mese di Ottobre”

Roma, Agosto 2006. Lite-On annuncia la disponibilità del masterizzatore LH-18A1P  in grado di masterizzare informazioni su supporti DVD-R(W) raggiungendo una velocità di 18X per i DVD-R. I primi modelli saranno disponibili sul mercato a partire dal mese di Ottobre.

Grazie all’esclusiva tecnologia SmartWrite, LH-18A1P riduce i tempi di registrazione sui formati DVD+R e DVD-R. Il drive si aggiunge alla gamma Super AllWritre, tecnologia in grado di garantire la totale compatibilità con i formati DVD±R(W), Double/Dual Layer e DVD-RAM raggiungendo rispettivamente velocità di 8X per dischi Double Layer, 4X per supporti Dual Layer e 12X per DVD-RAM. 

La funzionalità SmartWrite invece, permette di ottimizzare la velocità di archiviazione delle informazioni per qualsiasi sessione di masterizzazione. Attraverso un processo di auto – installazione, il drive in dotazione analizza e adotta la migliore soluzione per il back up dei file su qualsiasi tipo di supporto.

SmartWrite si basa su un algoritmo in grado di identificare la migliore velocità di scrittura per supporti DVD. Inoltre, LH 18A1P memorizza le impostazioni di tutti i CD o DVD masterizzati dal dispositivo.

Per maggiori informazioni: www.liteon.com

 



Commenti