Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

LG G3: svelati tutti i dettagli

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 27 Maggio 2014, all 11:00 nel canale MOBILE

“Il sito LG olandese ha pubblicato per "sbaglio" la pagina prodotto dedicata al nuovo smartphone Android top di gamma del produttore coreano, svelandone così tutti i dettagli e le principali caratteristiche prima della conferenza stampa prevista per oggi”

Dopo le prime foto rubate e vari teaser, il nuovo e atteso smartphone Android top di gamma G3 D855 è stato per "sbaglio" (o forse no?) svelato dal sito ufficiale olandese di LG. Sappiamo quindi ora per certo che il nuovo smartphone potrà contare su un display multi-touch LCD IPS da 5,5 pollici con risoluzione nativa 2560 x 1440 punti e 538ppi di densità. L'hardware prevede l'integrazione di un SoC Qulacomm Snapdragon 801 con 2GB di RAM (le indiscrezioni avevano fin qui riportato 1GB in più e la possibile integrazione del nuovo SoC 805), connettività 3G/LTE, Wi-Fi ac e Bluetooth con NFC, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con stabilizzatore ottico OIS e autofocus laser e fotocamera frontale da 2,1 mega-pixel.

Il desing prevede cornici ultra-sottili con una scocca "mettallica leggera" (sarà davvero metallo o solo un effetto metallo? Questo punto rimane ancora da chiarire) e disponibilità di finiture nera, bianca e dorata. Sul retro ritroviamo i pulsanti di controllo attivazione / volume che debuttarono sull'attuale G2 e l'interfaccia utente rinnovata, completa di "Smart Notice", potrà contare sull'ormai immancabile attivazione "Knock Code" e la compatibilità con la nuova cover QuickCircle. Il resto della dotazione prevede uno slot microSD per espandere lo spazio d'archiviazione, una batteria rimovibile da 3.000 mAh con possibilità di ricarica wireless e un altoparlante integrato da 1W con Boost Amp.

Mancano a questo punto solo ulteriori dettagli sulle funzionalità, dotazione di memoria d'archiviaizione, prezzi e disponibilità.

Per maggiori informazioni: pagina cache LG G3 (nel frattempo rimossa dal sito olandese)

Fonte: Droid-Life



Commenti